Sophia Stallone, il suo cognome dice già tutto: è la figlia del famosissimo Sylvester. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Occhi scuri, capelli lisci e color cenere, fisico scultoreo e bellezza mozzafiato: così Sophia Stallone si presenta al pubblico dei social e, immediatamente, si nota la somiglianza con la madre, la ex modella Jennifer Flavin. Anche lei, come la madre e le sorelle, ha sfilato per marchi importanti, ma il suo sogno non è mai stato quello di lavorare come indossatrice, bensì di sfondare come imprenditrice.

La biografia e la carriera di Sophia Stallone

All’anagrafe Sophia Rose Stallone, è la primogenita di Sylvester Stallone e della sua terza moglie, la ex modella Jennifer Flavin. Nata a Miami il 27 agosto 1996 sotto il segno della Vergine, la giovane ha due sorelle più piccole: Sistine e Scarlet.

Laureata in comunicazione alla University of Southern California, la figlia dell’attore ha scelto di non percorrere le orme del padre, ma ha preferito seguire la professione della madre, un tempo indossatrice e oggi imprenditrice di successo.

Sophia Stallone, tuttavia, ha sfilato per importanti marchi di moda come Dolce e Gabbana, ha debuttato per la prima volta in televisione con il Late Show David Letterman nel 2010 e nel 2017 è stata eletta Miss Golden Glove Award insieme alle sue sorelle.

Di una bellezza indiscutibile, tuttavia, la primogenita dell’interprete di Rambo ha scelto di lavorare nel mondo della moda, ma come imprenditrice per lanciare un suo marchio.

La vita privata di Sophia Stallone

Della vita privata di Sophia si sa molto poco. Negli anni passati non ha mai nascosto la love story con Connor Spears, stella emergente del football americano, conosciuto tra i corridoi della University of Southern California.

La relazione, tuttavia, pare si sia conclusa e sul profilo Instagram della figlia di Stallone non compaiono scatti insieme a ragazzi che potrebbero essere suoi fidanzati.

3 curiosità su Sophia Stallone

– Soffre di aracnofobia

– Le sue passioni sono la pittura, gli allenamenti, il golf e il biliardo

– All’età di due anni ha subito un intervento a cuore aperto

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Quello che non sai su Tina Valentino: 5 curiosità sulla fumettista

Chi è Lee Ryan, il cantante dei Blue arrestato per…