Tutti lo ricordiamo nella storica boy band dei Blue, ma che fine ha fatto oggi Lee Ryan? Il cantante è stato persino arrestato e ora vi raccontiamo tutto quello che c’è (forse) vi siete persi…

Lee Ryan, famosissimo nel mondo come cantante della boy band Blue che gli ha restituito successo su scala planetaria, è finito nel mirino delle cronache per un arresto datato 2022. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, la biografia, la vita privata e le curiosità che si insinuano tra le pagine della sua storia!

Chi è Lee Ryan e dove vive?

Lee Ryan è nato nel Regno Unito sotto il segno dei Gemelli, il 17 giugno 1983, vive da tempo in Spagna ed è noto in tutto il mondo per la sua carriera di cantante dei Blue, boy band britannica fondata nel 2001 con Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa.

La vita privata di Lee Ryan

Per quanto riguarda la vita privata del cantante, di cui spesso le cronache rosa si sono occupate negli anni, sono emersi alcuni dettagli relativamente alle sue storie d’amore. In passato è stato legato a Samantha Miller, che avrebbe conosciuto su Myspace nei primi anni 2000. Dalla loro relazione, nel 2008 è nato il figlio Rain Ryan.

Nello stesso anno l’artista avrebbe avuto la figlia Bluebell da un’amante e nel 2022 è esploso il gossip sul suo matrimonio in gran segreto con…

Chi è la moglie di Lee Ryan?

Lee Ryan, secondo quanto riportato dal Sun, si sarebbe sposato in gran segreto nel marzo 2022 con la compagna Verity Paris, anche lei cantante. Secondo quanto riferito dalla stampa d’Oltremanica, la coppia si sarebbe unita in matrimonio con una romantica cerimonia super riservata a Gibilterra, e la moglie dell’artista – nonostante la sua passione per il palcoscenico – sembrerebbe preferire una vita di basso profilo al riparo da occhi indiscreti…

Altre 6 cose da sapere su Lee Ryan

– Durante l’infanzia avrebbe sofferto di dislessia.

– Nel 2015 ha subito un intervento alle corde vocali che ha causato lo stop al tour della sua band.

– Nel 2022 sarebbe stato arrestato dopo aver dato in escandescenze su un volo Glasgow-Londra in cui gli sarebbe stato negato il consumo di alcolici.

– La madre, Sheila, è una delle sue più grandi sostenitrici e lo ha supportato nella sua carriera artistica.

– Prima di diventare famoso lavorava come muratore.

– Non solo cantante, ma anche attore: ha recitato nel telefilm Holby City e nel film The heavy, di Marcus Warren.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Chi è Sophia Stallone, la figlia del celebre Sylvester che sogna di diventare imprenditrice

Chi è Silvia Sciorilli Borrelli, giornalista di successo e figlia di Giulio Borrelli