Sonia Puglisi, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni con la passione per i tatuaggi

Quando è approdata a Uomini e Donne ha lasciato tutti stupiti: Sonia Puglisi è una ragazza davvero splendida! Ecco cosa sappiamo su di lei.

Sonia Puglisi si è fatta conoscere nel 2018, quando è scesa a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni. Sin dal primo momento abbiamo potuto notare tutti la sua bellezza: lunghi capelli mori, sguardo profondo e ammaliante, un fisico mozzafiato. Conoscendola un pochino grazie alle sue esterne in tv, abbiamo scoperto che è una giovane molto sicura di sé, un pochino timida ma anche molto simpatica.

Chi è Sonia Puglisi

Sulla vita privata di Sonia Puglisi si sa davvero pochissimo. Sappiamo che è nata e cresciuta a Catania, ma la sua data di nascita non compare sul web – o meglio, sul suo profilo Instagram, dal momento che non sembra avere altri account social.

Sonia Puglisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_puglisi/

Anche sui suoi ex fidanzati c’è il mistero: tra le sue foto non ne compare alcuna in cui Sonia si mostra in compagnia di un ragazzo. Che ora sia single è palese, dal momento che ha deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare Luigi, ma non sappiamo da quanto tempo lo è, o a quando risale la sua precedente storia d’amore.

Sonia Puglisi a Uomini e Donne

A novembre 2018, la ragazza ha deciso di corteggiare Luigi Mastroianni. Il tronista l’ha subito notata e l’ha scelta per un’esterna che, iniziata maluccio, si è conclusa davvero molto bene. Se in un primo momento Sonia è apparsa piuttosto montata e altezzosa, in pochi minuti si è sciolta e si è dimostrata simpaticissima e alla mano.

Luigi ha apprezzato molto il carattere tutto pepe della Puglisi, che ha dato subito filo da torcere alle altre corteggiatrici. Il feeling tra lei e il tronista è stato molto evidente già dalla loro prima esterna insieme. Anche dal punto di vista fisico, il Mastroianni ha dichiarato di essere rimasto molto colpito da lei.

Curiosità su Sonia Puglisi

Sonia Puglisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_puglisi/

-Ama la fotografia, ma ancora di più essere protagonista di splendidi scatti che la ritraggono in qualsiasi situazione. Con il suo sguardo magnetico e un fascino irresistibile, ogni foto diventa splendida.

-Tra le sue passioni si annoverano le arti marziali. È cintura nera di karate, come Luigi Mastroianni ha potuto scoprire nella sua prima esterna con Sonia. La ragazza lo ha infatti portato in palestra e gli ha mostrato alcune mosse.

-Per mantenersi in forma, Sonia passa molto tempo ad allenarsi: il risultato è ottimo!

-La corteggiatrice adora i tatuaggi. Ha due mezze lune, una sulla spalla destra e una su quella sinistra. Inoltre ha una scritta sulla coscia sinistra, “quando pensi vorresti essere altrove”, tratta dalla canzone “21 anni” di Fabrizio Moro. Per una frase per lei molto significativa ha scelto un posto in cui può vederla in continuazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_puglisi/

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X