Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Ammar, la splendida modella che ha conquistato Rocco Basilico: dalla carriera alle curiosità.

Sonia Ammar è una splendida modella che nel 2022 è balzata agli onori delle cronache per la sua liaison sentimentale con Rocco Basilico, uno degli otto eredi dell’imprenditore Leonardo Del Vecchio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Sonia Ammar
Sonia Ammar

Chi è Sonia Ammar: la carriera

Classe 1999 e originaria di Parigi (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Sonia Ammar è una modella e cantante, figlia del produttore cinematografico Tarak Ben Ammar (fondatore di Quinta Communications).

Fin da giovanissima ha iniziato a farsi notare come indossatrice e modella per l’agenzia IMG e nel 2016 ha debuttato con alcune delle più famose case di moda (come Miu Miu, Chanel e Carolina Herrera). Inoltre è stata testimonia per Dolce&Gabbana (ha posato per alcuni servizi che l’hanno vista protagonista insieme a star di fama internazionale come Zendaya). Ha debuttato a teatro con il musical Las Amants de la Bastille (nel 2013) e inoltre ha debuttato anche come cantante con il brano Joyride. Nel 2022 si è laureata all’università di Berklee College of Music Commencement.

Sonia Ammar: la vita privata

La modella è fidanzata con il manager di Luxottica Rocco Basilico. Non è dato sapere dove e quando i due si siano conosciuti (anche se si vocifera che il loro primo incontro sarebbe avvenuto a Los Angeles nel 2017) o se abitino insieme. Non sono note inoltre informazioni sul patrimonio della cantante e top model.

Chi è Rocco Basilico, il fidanzato di Sonia Ammar

Classe 1989 Rocco Basilico è un manager che si è laureato in Eonomia alla Cattolica di Milano. Figlio di Nicoletta Zampillo (seconda moglie del patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio), è entrato a far parte di Luxottica nel 2013 e ricopre il ruolo di chief wereables officer e amministratore delegato di Oliver Peoples. Insieme a Mark Zuckerberg ha presentato gli “smart glasses”, con cui la sua carriera ha subito un’impennata verso il successo. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio o dove abitino lui e Sonia Ammar. La coppia è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata.

Sonia Ammar: le curiosità

– Le piace praticare surf, andare in bicicletta e giocare a beach volley.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Sa suonare il pianoforte.

– Su Instagram condivide soprattutto foto dei suoi viaggi e dei suoi look.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Chi sono Naomi, Maisy, Finnegan e Natalie Biden, le nipoti del presidente Joe Biden

Chi è Paola Marella, chi è la conduttrice dal ciuffo bianco