Chi è Son Pascal concorrente Pechino Express 4

Volete conoscere meglio il giovane Son Pascal, il cantautore napoletano più amato del momento? Scopriamolo insieme, come concorrente di Pechino Express 4.

chiudi

Caricamento Player...

Arriva da Paestum questo ragazzo rivelazione, Pasquale Caprino, che nel 2010 ha preso coraggio ed è partito per raggiungere Londra dove, travestito da George Harrison, ha iniziato a farsi conoscere nei locali suonando le cover dei Beatles. Il successo stenta ad arrivare, per questo Pasquale decide di postare su Youtube un video, parodiando la canzone di Sting “Englishman in New York”, cambiandola in Englishman in Shymkent, uno sperduto posto del Kazakistan.

Ottiene così un successo clamoroso nell’ex Unione Sovietica, al punto che la sua storia è stata raccontata da DeeJay Tv in un programma dal titolo Pascalistan. Ma è soltanto oggi che Son Pascal potrebbe ottenere la consacrazione finale nel mondo dello spettacolo e della televisione, con la partecipazione all’adventure game Pechino Express, in onda su Rai 2 il prossimo settembre, condotto da Costantino Della Gherardesca.