Scopriamo cosa c’è da sapere su Sofia Valleri, la splendida modella che somiglia alla showgirl Belen Rodriguez.

Sofia Valleri è una splendida top model italo-greca che ha sposato il figlio di un celebre nome della musica italiana. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Sofia Valleri: la carriera

Nata in Grecia il 1° febbraio 1991 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Sofia Valleri è una top model cresciuta a Venezia. Ha studiato giurisprudenza presso l’Università di Milano e a seguire ha svolto alcuni corsi di recitazione tra Milano, Roma e Los Angeles.

Nel 2013 è diventata testimonial di alcuni importanti brand di moda (tra cui Pittarello e Myshapes) e inoltre è stata scelta come madrina del Carnevale interazione di Venezia. Nel 2014 ha preso parte al programma tv Chiambretti Night e nel 2015 è stata svelta per una parte nel film Game Therapy. Nel 2015 e nel 2016 ha continuato a lavorare come modella e testimonial viaggiando per il mondo e nel 2017 ha posato per la campagna di moda di Marisa Padovan.

Sofia Valleri: le curiosità

La modella è sposata con il figlio di Umberto Tozzi e manager di Marco Masini, Gianluca Tozzi, padre di suo figlio Aris (nato nel 2017). Per quanto riguarda i suoi genitori lei stessa ha ammesso di avere padre italiano e madre greca. La modella è cresciuta a Venezia, ma ha anche vissuto a Milano ed è spesso in viaggio per motivi di lavoro. Lei e la sua famiglia abitano a Monaco, e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Sofia Valleri: chi è il marito Gianluca Tozzi

Il marito della splendida top model è Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi e di Monica Michielotto (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato). Lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo ed è manager di Marco Masini. Prima di incontrare la Valleri è stato legato alla showgirl Raffaella Fico.

Sofia Valleri: le curiosità

– Più volte la Valleri è stata accostata alla showgirl Belen Rodriguez per via della loro incredibile somiglianza.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Le piace cucinare e trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Chi è Silvia Smaniotto, vocal coach e insegnante de Il Collegio

Chi è Anna Raffaella Bassi, moglie di Felipe Massa: la carriera, la vita privata e le curiosità