Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Anna Raffaella Bassi, moglie del pilota brasiliano Felipe Massa.

Anna Raffaella Bassi è la moglie di Felipe Massa e insieme a lui ha costruito una splendida e solida famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del pilota e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Anna Raffaella Bassi: la carriera

Classe 1978 e originaria del Brasile (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata), Anna Raffaella Bassi è nota al pubblico internazionale per essere la moglie del pilota Felipe Massa. Non è dato sapere che lavoro svolga la moglie del pilota o quale sia stata la sua formazione.

Anna Raffaella Bassi: la vita privata

Raffaella Bassi e Felipe Massa si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni, e sono convolati a nozze il 30 novembre 2007. I due sono andati a vivere insieme a San Paolo, in Brasile, e insieme hanno avuto il figlio Felipe Jr, anche detto Felipinho (nato il 30 novembre 2009, nel loro secondo anniversario di matrimonio). Nel 2022, in occasione del compleanno di sua moglie, Felipe Massa le ha dedicato un romantico messaggio via social in cui ha scritto: “Sono così fortunato ad avere qualcuno come te come amica, moglie perfetta, madre e persona incredibile dalla mia parte. Ti amo così tanto e ti auguro tutto il meglio, amore mio.

Anna Raffaella Bassi: chi è il marito Felipe Massa

Nato il 25 aprile 1981 (sotto il segno zodiacale del Toro) a San Paolo, Felipe Massa è uno dei più famosi piloti automobilistici del mondo. Con la Formula 1 ha conquistato 11 vittorie e 16 pole position e, nel 2008, è stato vicecampione del mondo.

Anna Raffaella Bassi: le curiosità

– Sui social ama condividere le foto delle vacanze e del tempo trascorso insieme alla sua famiglia.

– Il giorno del suo matrimonio avrebbe tardato per un’ora e mezza il suo arrivo in chiesa a causa di un malore avuto da suo padre (che fortunatamente si è poi ripreso).

– Pratica kick boxing.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Tutto quello che non sai sulla modella Sofia Valleri, sosia di Belen Rodriguez

3 curiosità su Felipe Massa: la carriera, i successi e il matrimonio