Showgirl e conduttrice affermata, Sofia Bruscoli è nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Marcelo Fuentes. Scopriamo di più sulla sua vita, tra pubblico e privato…

Sofia Bruscoli è nota al grande pubblico nel ruolo di showgirl, conduttrice e attrice, ma sui social dichiara di essere soprattutto una mamma. Scopriamo la sua biografia e tutto quello che ruota attorno alla sua vita privata, dalle origini all’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes! Ecco tutto quello che è emerso sul suo ritratto, tra carriera e sentimenti!

Chi è Sofia Bruscoli e dove vive?

Classe 1988, nata il 20 aprile a Misano Adriatico sotto il segno dell’Ariete, Sofia Bruscoli è una affermata conduttrice, modella, showgirl e attrice “ma soprattutto mamma“, come lei stessa ama dipingersi sui social. Il suo nome è noto anche nel mondo del pattinaggio artistico a rotelle, che ha praticato con successo per tanti anni. Oggi vive a Roma con la famiglia, e ci sono tante altre curiosità da scoprire oltre al suo passato da pattinatrice

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sofia Bruscoli
Sofia Bruscoli

La vita privata di Sofia Bruscoli

Per quanto riguarda il capitolo vita privata, è noto che Sofia Bruscoli ha un compagno da tanto tempo, e il suo nome è noto al pubblico televisivo poiché ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Marcelo Fuentes, l’uomo con cui ha avuto la figlia, Nicole Brigitta, nata nel 2014…

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes vivono una storia d’amore che va avanti da diversi anni e sono genitori di Nicole, nata nel gennaio 2014. Nel 2020 la coppia si sarebbe separata, ma l’unione sarebbe tornata anche grazie all’amore per la figlia.

Il compagno della conduttrice è noto al pubblico di Maria De Filippi per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, prima come corteggiatore (nel 2004) e poi come tronista. Classe 1976, è nato a Santiago, in Cile, e da anni si è trasferito in Italia (dove ha intrapreso anche la carriera di modello).

Sofia Bruscoli: altre 4 cose che sappiamo di lei…

– Su Instagram ha condiviso tante dolcissime immagini della sua splendida famiglia

– Ha vinto i concorsi di bellezza Miss Yacht Club e The Look of the Year, e ha alle spalle la carriera di modella per famosissimi brand. A soli 17 anni ha guadagnato un posto alle selezioni nazionali per Miss Mondo, ottenendo poi la fascia di Miss Mondo Italia 2005 e conquistando il titolo di Miss Eurooa del Sud!

– Nel 2006, ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

– Nel 2007 ha recitato nella commedia Matrimonio alle Bahamas, regia di Claudio Risi.


Tutto su Alberico ‘Chicco’ Evani: dal rigore a Usa ’94 a vice di Mancini nell’Italia

Chi è Sanja Vučić, la cantante serba innamorata di Damiano dei Maneskin all’Eurovision