Sanja Vučić è la cantante serba che ha scatenato la curiosità di tanti italiani dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2021, in cui ha dichiarato di essere pazza di Damiano dei Maneskin…

Il fascino di Damiano David dei Maneskin l’ha rapita durante l’Eurovision Song Contest 2021, a cui lei ha preso parte con il suo gruppo, le Hurricane. Si chiama Sanja Vučić ed è la cantante rappresentante della Serbia al centro di curiose (e inaspettate) dichiarazioni in conferenza stampa dopo l’evento… Scopriamo la sua storia, dalla biografia alla vita privata!

Chi è Sanja Vučić e dove vive?

Sanja Vučić vive a Belgrado ed è nata in una città della Serbia centrale, Kruševac, l’8 agosto 1993 sotto il segno del Leone. È una cantante affermata chiamata a rappresentare il suo Paese all’Eurovision Song Contest 2021 insieme al suo trio musicale, le Hurricane.

Non si tratta della prima partecipazione al grande evento per l’artista, che già nel 2016 aveva calcato il palco del contest con la band ZAA nel brano Goodbye (Shelter). Alle spalle studi di musica classica e opera, e un lungo percorso che l’ha vista esibirsi con numerose band (tra cui quella etnica dei Bele Vile), l’orchestra jazz della sua città e il coro della chiesa Saint Prince Lazar…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sanja Vucic
Fonte foto: https://www.instagram.com/sanjalilwolf/?hl=it

La vita privata di Sanja Vučić

Per quanto riguarda la vita privata, non si conosce molto del passato della cantante serba, e quello che è certo arriva direttamente dalle sue dichiarazioni in conferenza stampa, nel 2021, all’Eurovision Song Contest: “Sono single”, ha affermato l’artista, rivelando poi al mondo essere pazza di… Damiano David dei Maneskin!

Durante l’intervista al suo gruppo femminile delle Hurricane, Sanja Vučić ha rivelato di essersi innamorata, in modo “platonico” del leader della band italiana vincitrice dell’edizione del famoso contest, lasciando tutti senza parole: “Da quando ho visto il video di ‘Zitti e Buoni‘ mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa… ma sono single! Vorrei davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso”… Un “amore” destinato a restare un sogno, perché il cantante è super fidanzato con la splendida Giorgia Soleri!

Sanja Vučić in 4 curiosità

– Sanja è una star anche sui social, specialmente su Instagram, dove vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower (e su Instagram ha mostrato la foto che tanto sognava al fianco di Damiano dei Maneskin!).

– Si è iscritta all’Università presso la Facoltà di Filologia, dipartimento di Lingua e letteratura araba.

– Parla arabo, inglese, spagnolo e italiano.

– Ha diversi tatuaggi sul corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sanjalilwolf/?hl=it


Chi è Sofia Bruscoli: tutto sulla conduttrice compagna di Marcelo Fuentes

Don Backy, dalle canzoni d’amore alla carriera d’attore