Conosciamo da vicino Simone Russo: biografia, vita privata e curiosità sul giovane cantante entrato nella scuola di Amici 21.

Il suo nome è Simone Russo ed è un giovanissimo aspirante cantante originario della terra siciliana. Nel 2021 è apparso per la prima volta sul piccolo schermo partecipando al celebre talent show, Amici condotto da Maria De Filippi. Qui è riuscito a conquistarsi un banco nella categoria cantanti vincendo la sfida contro Giacomo e a farsi subito apprezzare subito anche da professori e pubblico a casa ma proviamo a conoscerlo meglio. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata ma anche qualche piccola curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Simone Russo: biografia

Sulla biografia di Simone Russo sappiamo che è nato il 3 maggio del 2003 a Palermo sotto il segno zodiacale del Toro. Ha conseguito la maturità al Liceo Classico e successivamente si è anche iscritto all’Università di Palermo. Simone ha mostrato sin da bambino un grande interesse per la musica ed oggi sogna di diventare un cantautore. Scrive già i suoi testi e si sta facendo conoscere nel mercato discografico con il nome d’arte Vile. Nonostante sia giovanissimo il cantante di Amici 21 può però già vantare all’attivo la pubblicazione di due singoli dal titolo: Nicotina e Ragazza di stile.

Simone Russo, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del giovane palermitano al momento non si hanno molte informazioni. Nonostante Simone abbia anche un profilo su Instagram , sembrerebbe essere abbastanza riservato per quel che riguarda gli affetti personali e la sfera sentimentale. Non è infatti noto se sia, o meno, legato a qualcuno e non ci sembra sia nemmeno molto amante della condivisione sui socialnetwork. Al momento infatti il suo account in rete ha davvero pochissimi scatti.

Simone Russo, 3 curiosità

-Simone suona sia la chitarra che il pianoforte.

-Uno dei suoi singoli, Nicotina nel 2020 vantava già più di 200 mila visualizzazioni su Spotify.

-Il cantante non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-11-2021

Chi era Serena Mollicone: la storia e l’omicidio della studentessa ad Arce

Chi è Andrea Siragusa, figlio d’arte ad Amici 21