Da quando è approdato nel cast de Il Collegio 5, ha conquistato migliaia di ragazze: ecco cosa sappiamo su Simone Bettin.

Si è fatto subito notare per il carattere ribelle, quando è apparso per la prima volta in tv grazie alla quinta stagione de Il Collegio: stiamo parlando di Simone Bettin, la cui esperienza nello show di Rai2 ha suscitato grande clamore. Addirittura, il giovane è stato insultato sui social per il suo comportamento. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Simone Bettin, la biografia

Classe 2004, Simone Bettin è originario di San Miniato, in provincia di Pisa. Non abbiamo molte informazioni su di lui: è un ragazzo piuttosto riservato, e a seguito delle polemiche insorte a causa del suo atteggiamento all’interno de Il Collegio ha deciso di cancellare tutte le proprie tracce da Instagram, ricominciando da zero. Quindi non sappiamo la sua data di nascita, né il suo segno zodiacale.

Simone è sempre allegro e spontaneo, grande amante del calcio, della musica e delle ragazze. Si è fatto conoscere anche per la sua testardaggine e il suo comportamento un po’ sopra le righe, da vero ragazzo ribelle. Tra le sue dichiarazioni più provocatorie? “Vado la mattina a scuola, ma dormo in classe.

Simone Bettin a Il Collegio 5

Il Collegio
Fonte foto: https://www.facebook.com/Il-Collegio-250632042040162/

Non si può dire che la sua permanenza all’interno de Il Collegio 5 sia stata delle più semplici: più volte Simone ha rischiato l’espulsione, e accanto alla compagna Aurora Morabito (il cui percorso è invece durato davvero poco) ha avuto comportamenti da ribelle. Su Instagram, in seguito, ha svelato:

“Mi comportavo da stupido apposta, credendo di attirare più persone, facendo ridere la gente. Facevo il menefreghista perché pensavo fosse da ganzi, invece riguardando il programma sono solo ridicolo. […] Non volevo mostrare le mie fragilità alle persone per far si che si approfittassero e avessero delle cose da rinfacciarmi. Quindi mi sono creato una corazza da ribelle, che in realtà ero un pagliaccio”.

La vita privata di Simone Bettin

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, Simone è molto riservato. Non possiamo trovare alcuna informazione sui social, dal momento che sembra aver cancellato tutte le foto pubblicate in passato. Non sappiamo quindi se è fidanzato oppure single.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Il-Collegio-250632042040162/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Il Collegio

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Isa Stoppi: chi era la modella simbolo degli anni ’60 con “gli occhi come due laghi”

Francesco Boccia: tutto sul ministro, marito di Nunzia De Girolamo