Al fianco di Marco Cappato anche nelle grandi battaglie per l’eutanasia, Simona Voglino Levy è la moglie del politico e attivista: scopriamo la sua storia…

Simona Voglino Levy è la moglie di Marco Cappato, ma forse non tutti conoscono la sua storia. Partiamo alla scoperta del suo mondo e della sua biografia, dalle origini alla carriera, passando per gli accenti chiave della sua vita privata…

Chi è Simona Voglino Levy e dove vive?

Simona Voglino Levy è una giornalista affermata ed è la moglie di Marco Cappato, noto attivista da anni impegnato nelle battaglie per i diritti portate avanti dall’Associazione Luca Coscioni di cui è tesoriere. Nel corso della sua carriera nel mondo dell’informazione, ha avviato collaborazioni con famose testate nazionali tra cui Il Foglio, Libero, Rolling Stone e Mediaset. Insieme al marito Marco Cappato ha seguito la vicenda di Dj Fabo. Simona Voglino Levy ha studiato all’Università di Milano e vive nella stessa città.

La vita privata di Simona Voglino Levy

La vita privata di Simona Voglino Levy non è nota. Le sole informazioni emerse riguardano le sue nozze con Marco Cappato, ma non sembra spuntare altro su ciò che riguarda il suo mondo strettamente personale…

Simona Voglino Levy e Marco Cappato

Simona Voglino Levy e Marco Cappato si sono sposati nel 2013. Il loro matrimonio è stato coronato dalla gioia più grande: il 19 novembre 2018 è nata la loro figlia, Vittoria Micòl. Non si conosce molto della storia d’amore tra la giornalista e l’attivista, dato che entrambi sembrano molto riservati sulle questioni personali.

Altre 4 cose da sapere su Simona Voglino Levy

– Su Instagram ha condiviso tanti scatti bellissimi

– Amante degli animali, ha un dolcissimo cane di nome Luigi.

– È co-fondatrice di “Go Levy“, una linea di federe in cotone e seta pensate per la beauty routine.

– Ha scritto il libro Prometto di perderti. Io, Dj Fabo, e la vita più bella del mondo insieme a Valeria Imbrogno, compagna di Fabiano Antoniani noto Dj Fabo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-02-2022


Chi è Auro Fiordaliso, il padre della cantante

Chi è Piero Sansonetti: tutto quello che (forse) non sai sul giornalista