Scopriamo chi è Simona Borioni, la rossa focosa che parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express

Pechino Express è arrivato alla sua quarta edizione, anche se non si sa ancora quando la trasmissione verrà trasmessa in chiaro sulla Rai.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le uniche cose certe sono che la location delle riprese probabilmente non sarà più l’Asia ma il Brasile e che protagoniste del programma saranno 12 coppie formate sia da personaggi dello spettacolo sia da gente comune, come da tradizione.

Tra i vip che sarebbero stati assoldati per girare il format, ci sarebbe l’attrice italiana Simona Borioni, nota alla cronaca rosa per la sua omosessualità.

Ma cosa sappiamo di lei?

Orientamento sessuale a parte, Simona è un’attrice romana classe 1973 che ha esordito sul piccolo schermo a soli 20 anni con il film “Graffiante desiderio“.

Le sue forme sensuali e la caratteristica chioma rosso fuoco hanno fatto sì che venisse scelta da Tinto Brass per girare il film erotico “Senso ’45”  con Gabriel Garko.

La televisione è quindi parte integrante della sua vita: Simona ha infatti recitato in diverse soap operas (Vivere, A voce alta…) e in molti film per il piccolo schermo.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Simona è stata fidanzata per un anno con Rosalinda Celentano ed ora si vocifera di un possibile flirt con Francesca Vecchioni.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2015


Look sorella della sposa matrimonio autunno

Come partecipare casting Ma come ti vesti?