Dal cinema alla televisione il nome di Simon Rizzoni diventa sempre più predominante: tutto sull’attore

Cinema e televisione sono i media preferiti da molti di noi. Grazie ad essi riusciamo a scoprire sempre volti nuovi ed interessanti. Questo è il caso di Simon Rizzoni, un attore di immenso talento che ha dimostrato di poter ricoprire ruoli sia televisivi sia cinematografici. Ma chi è Simon?

Simon Rizzoni: biografia

Simon è nato il 12 ottobre 1986 a Frascati sotto il segno della bilancia. Dopo aver terminato gli studi liceali, Simon si dedica allo studio della recitazione. Si approccia inizialmente al mondo del teatro che gli consente di entrare in contatto con agenti e agenzie pronte a sponsorizzarlo. Dal 2018 al 2019 termina il corso di studi presso La scuola di recitazione di Danny Lemmo e si dedicato totalmente a svariati provini.

Ecco una foto dal set The Dirty Black Bag:

Partecipa a differenti produzioni televisive come I Medici e The Name of The Rose. Ha ruoli minori, ma si fa subito notare dai casting directors. La fama arriva grazie all’idea di Matteo Rovere di trarre una serie dal suo film Il primo re. Arriva quindi la serie Romulus in cui vediamo Simon come uno dei protagonisti. Nel 2021 è nel cast della fiction Vostro Onore. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attore.

Simon Rizzoni: vita privata

Simon possiede un account Instagram che aggiorna con foto rubate direttamente dai set. Tuttavia, nonostante la presenza sui social, Simon è un ragazzo molto riservato. Infatti non sappiamo se al momento sia single o impegnato.

Simon Rizzoni: 3 curiosità su di lui

Nonostante la grande riservatezza dell’attore siamo stati capaci di scovare ben 3 curiosità su di lui che lo distinguono dagli altri e lo rendono unico!

1- Simon parla spagnolo e inglese in maniera fluente.

2- Simon è un esperto di arti marziali, infatti ha anche collaborato come stuntman.

3- Simon è appassionato di sport estremi. Per tale motivo è un paracadutista professionista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Chi è Isabella Mottinelli, la Carolina di Che Dio ci aiuti

Chi è Francesco Colella: attore italiano