Shirin David: tutto sulla star tedesca che fa impazzire il web

Bellissima e famosissima, anzitutto in Germania: ecco chi è Shirin David, cantante e youtuber che infiamma il gossip con la sua vita privata!

Shirin David è un’artista tedesca che ha conquistato la vetta del successo grazie alla sua musica. L’arte è nel suo Dna, coltivata sin dall’infanzia. Ma cosa si sa esattamente sul suo conto? Partiamo alla scoperta della sua storia, iniziando dalla biografia sino a toccare alcune curiosità che riguardano la vita privata della cantante…

Chi è Shirin David?

Shirin David non è il suo vero nome, all’anagrafe Barbara Shirin Davidavicius: lei è una cantante e youtuber famosissima in Germania, dove è nata l’11 aprile 1995. Segno zodiacale Ariete, città d’origine Amburgo.

La madre è di origini lituane, il padre iraniano e ha vissuto un’infanzia immersa nello studio del pianoforte, del violino e dell’oboe. Shirin David è un’artista a tutto tondo, nel cui curriculum non manca un’importante esperienza nel mondo della danza. Infatti, ha frequentato la Scuola di ballo e l’Accademia di Opera, canto e ballo ad Amburgo.

Shirin David
Fonte foto: https://www.instagram.com/shirindavid/?hl=it

La vita privata di Shirin David

Non si ha alcuna informazione precisa del passato sentimentale della cantante. Nemmeno su Instagram, dove Shirin David è una vera e propria star, ci sono riferimenti univoci alla sua vita privata. Non sappiamo se abbia un fidanzato ma, nel marzo 2019, un pettegolezzo succulento ha investito la sua celebrità.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la David sarebbe stata avvistata in compagnia di un famosissimo calciatore durante un concerto a Berlino. Chi è lui? Niente meno che Kevin-Prince Boateng, ex marito di Melissa Satta… Il gossip si è scatenato immediatamente intorno all’ipotesi che tra il campione e la rapper possa esserci del tenero, ma nulla di confermato.

6 cose da sapere su Shirin David

-Shirin David ha collaborato alla produzione di diverse opere per il teatro di Amburgo.

-Nel 2014 ha aperto un canale YouTube che, nel volgere di tre anni, ha incrementato il bacino d’utenza sforando i 2 milioni di iscritti! Il suo è uno dei 50 canali tedeschi più seguiti…

-Il pubblico la ricorda anche nei panni di giudice di un noto talent tedesco, il Deutschland sucht den Superstar.

-Il singolo che ha sigillato il suo debutto ufficiale è Orbit, del 2018, finito di prepotenza nella top 10 di due Paesi, Australia e Germania e nella top 20 svizzera. Con il secondo brano, Gib ihm, ha conquistato il primo posto in classifica singoli nella sua nazione!

-Su Instagram, Shirin David è anche una celebre influencer, e conta oltre 4 milioni di follower!

-Appassionata di palestra e motori, è anche un’affermata modella. I suoi scatti sui social sono da capogiro…

Fonte foto: https://www.instagram.com/shirindavid/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X