Shilpa Shetty è una delle più celebri attrici indiane ed è finita nell’occhio del ciclone per un bacio di Richard Gere. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla controversa vicenda.

Shilpa Shetty è una delle più famose attrici di Bollywood e, nel corso della sua carriera, è stata anche la vincitrice di Big Brother, l’edizione inglese del Grande Fratello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e il controverso bacio di Richard Gere.

Chi è Shilpa Shetty: la carriera

Nata a Mangalore (in India) l’8 giugno 1975 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) ha debuttato nel 1993 nel film Baazigar e, a seguire, ha recitato in decine e decine di film (specialmente per produzioni del suo paese d’origine e recitati in lingua hindi, tamil, kannada e telugu). Nel 2007 ha preso parte (ed è stata vincitrice) del Big Brother del Regno Unito e, nel 2008, è stata invece conduttrice di Bigg Boss, versione indiana del Grande Fratello.

Shilpa Shetty: la vita privata

L’attrice è sposata con l’imprenditore Raj Kundra, con cui ha avuto i tre figli Viaan Raj, Samisha e Deleena.

Il marito dell’attrice è nato il 9 settembre 1975 (sotto il segno zodiacale della Vergine) nel Regno Unito, ma non è noto con esattezza che lavoro svolga né dove lui e l’attrice si siano conosciuti. La coppia vive insieme ai figli a Mumbai (dove si trova anche la famiglia di Shilpa Shetty).

Shilpa Shetty: le curiosità

– Nel 2022 è stata assolta dall’accusa di aver commesso oscenità per un fatto avvenuto nel 2007 e con protagonista Richard Gere, che la baciò più volte sulla guancia durante una raccolta fondi contro l’Aids. Le immagini dell’accaduto fecero il giro del mondo scatenando la furia di gruppi radicali indù, che per questo chiesero di arrestare lo stesso Gere (anche lui successivamente assolto).

– Shilpa Petty ha subìto bullismo e atti razzisti durante la sua partecipazione a Big Brother.

– Le piace tingere i suoi capelli con l’henné.

– Pratica yoga e su Instagram dispensa consigli di benessere per i suoi fan.

– Ama ballare, cucinare e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

– Ha un tatuaggio sul polso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Mariano Di Vaio: l’influencer italiano più famoso nel mondo

Tutto quello che non sai su Pierre Casiraghi: la carriera e la vita privata