Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Shiloh Jolie Pitt, figlia dei due divi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt.

Shiloh Jolie Pitt è la figlia che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto insieme nel 2006 e fin da giovanissima ha fatto parlare di sé per la sua straordinaria somiglianza con entrambi i suoi genitori e per la sua abitudine di indossare abiti maschili. Scopriamo cosa c’è da sapere su Shiloh e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e per il suo rapporto con i suoi famosi genitori.

Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt
Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt

Chi è Shiloh Jolie Pitt

Shiloh Jolie Pitt è nata il Swakopmund, in Namibia, il  27 maggio 2006 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) ed è una dei sei figli delle due celebri star hollywoodiane Angelina Jolie e Brad Pitt. Ha studiato danza fin da quando era bambina (alcuni video delle sue performance hanno riscosso grande successo sui social) e ha vissuto tra l’Africa (a causa dei continui viaggi umanitari di sua madre Angelina) e gli States. Ha lavorato come doppiatrice (per Kung Fu Panda 3) e inoltre quando era bambina le sono stati affidati alcuni piccoli ruoli nei film in cui hanno recitato i genitori (come Maleficent). Non è dato sapere in quale scuola studi Shiloh o dove abiti.

Shiloh Jolie Pitt: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Shiloh, che non possiede profili social ufficiali e che, soprattutto, è sempre stata protetta dai suoi genitori, che hanno cercato il più possibile di farle vivere una vita normale. Secondo indiscrezioni (riportate da TMZ) la ragazza sarebbe molto legata a suo padre Brad Pitt e si sarebbe schierata dalla sua parte durante il difficile processo che ha visto protagonista l’attore e la sua ex moglie per quanto riguarda la custodia dei figli. Secondo People Shiloh sarebbe persino scappata di casa per far visita al padre contro il volere di Angelina Jolie.

Shiloh ha 5 fratelli, di cui 3 sono adottivi: si tratta di Maddox, Zahara e Pax. Ha inoltre due fratelli (che tra di loro sono gemelli) figli naturali di Angelina Jolie e Brad Pitt: Vivienne e Knox. Non è dato sapere con esattezza dove abiti Shiloh insieme alla sua famiglia, ma è noto che la ragazza abbia trascorso gran parte della sua vita in Africa e che segua sua madre Angelina Jolie in molti dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Shiloh Jolie Pitt: le curiosità

– Fin da bambina Shiloh ha chiesto ai suoi genitori di essere chiamata con nomi maschili, come John o Peter. Inoltre è più volte balzata agli onori delle cronache per la sua abitudine di indossare abiti di maschili e sfoggiare un taglio di capelli alla maschietto.

– Nel 2022 si è recata al Circo Massimo con sua madre Angelina per assistere al concerto dei Maneskin, di cui sarebbe una grande fan.

– Angelina Jolie l’ha voluta chiamare Shiloh, che sarebbe stato il nome che i suoi genitori avrebbero voluto dare a una sua sorella (scomparsa prima della sua nascita).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Chi è Edoardo Dionea Cicconi, l’artista fidanzato con Baby K

Brad Pitt: gli amori, il divorzio, la malattia e le curiosità sul divo di Hollywood