Sespo è uno Youtuber che si è fatto apprezzare sui social insieme al collega Valerio Mazzei. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Sespo è un giovanissimo Youtuber che insieme al collega Valerio Mazzei ha creato il duo Valespo. Nel 2022 ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la collega Rosalba Adinolfi, conosciuta anche lei grazie alla sua carriera sui social. Scopriamo cosa c’è da sapere su Sespo, alias Edoardo Esposito, e sulla sua vita privata.

Chi è Sespo: la carriera

Nato a Roma il 21 ottobre 1999 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Sespo, all’anagrafe Edoardo Esposito, è uno Youtuber che ha raggiunto la popolarità nel 2015 con il suo primo canale, dove era solito raccontare dettagli e retroscena della sua vita e della sua quotidianità. Nel 2018 ha raggiunto i 100.000 iscritti sulla celebre piattaforma video. In seguito, insieme a Valerio Mazzei, ha fondato il duo Valespo (che ha avuto un enorme seguito tra i giovanissimi sui social). I due hanno scritto a quattro mani il loro libro #Valespo e il secondo Valespo per sempre.

Sespo: la vita privata

Lo Youtuber è stato fidanzato con la collega Rosalba Adinolfi, con cui era andato a convivere. A maggio 2022 i due hanno annunciato la loro rottura scrivendo in un post via social:

“Purtroppo la nostra relazione è finita, ma siamo comunque in ottimi rapporti, non ci odiamo e continueremo a sostenerci a vicenda sia nel privato che nei nostri obiettivi lavorativi. Vi chiediamo per favore di non fare troppe domande, possiamo capire che a voi dispiaccia molto, ma preferiamo di tenere questo momento privato, come spesso abbiamo fatto durante tutta la nostra relazione.”

Sespo abita a Milano ma fa spesso ritorno a Roma per far visita alla sua famiglia.

Sespo: le curiosità

–  Il suo pseudonimo è dovuto a un errore di battitura da lui commesso durante la registrazione a un campionato di Fifa insieme agli amici. “Sespo invece di Espo, l’abbreviazione del mio cognome”, ha confessato a Vanity Fair.

– Ha un cane che si chiama King e che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Ha scritto una canzone, Il ritratto di Dorian Gray, ma ha confessato di non considerarsi un musicista né tantomeno un cantante.

– Per mantenersi in forma pratica Kick boxing.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Chi è Lady Blackbird, talentuosa cantante jazz

Dal Texas al Lago di Garda: chi è Marcell Jacobs, l’uomo più veloce al mondo