Chi è Serkan Cayoglu: ecco tutto quello che forse non sai su di lui!

Attore e modello turco, scopriamo tutto su Serkan Cayoglu, dalla sua carriera passando per le curiosità e la vita privata.

Bello, affascinante, bravo e professionale: faremmo prima a dire che cosa non è Serkan Cayoglu, attore che nel corso della sua carriera ha conquistato il favore del grande pubblico grazie alle sue tane doti. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto su di lui?

Seguiteci e scopriamo qualche chicca e curiosità!

Chi è Serkan Cayoglu: biografia e carriera

Classe 1987, Serkan Cayoglu è nato in Germania da genitori turchi il 31 maggio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo la sua passione è quella di diventare un attore e durante l’università lavora come modello e comincia a studiare recitazione. Dopo la laurea in economia il giovane Serkan decide di trasferirsi in Turchia, suo paese d’origine, dove intraprende la carriera d’attore.

Il giovane esordisce in televisione in Nord e Sud nel 2012 e in Olive Hill nel 2014. La svolta per la sua carriera arriva tra il 2014 e il 2015 quando entra a far parte del cast della commedia romantica Cherry Season, serie Tv turca seguitissima in tutto il mondo.

La serie Tv diventa così famosa che sbarca anche in Italia: dal 6 giugno 2016, infatti, Cherry Season viene comprata da Canale 5 che ne trasmette le puntate per tutta l’estate. La sua messa in onda è stata interrotta all’inizio di settembre 2016, ma ripartirà a giugno 2017.

Serkan Cayoglu
Fonte foto: https://www.instagram.com/serkancayoglu/?hl=it

In questa romantica serie Tv, Serkan Cayoglu interpreta la parte di un giovane turco, Ayaz, innamorato perdutamente della protagonista Oiku. Dopo qualche attrito iniziale, la bella Oiku cadrà tra le sue braccia. Il loro amore ha fatto impazzire milioni di spettatori italiani, sancendone definitivamente il successo.

Successivamente prende parte alla dodicesima edizione de L’Isola dei famosi e anche a una nuova serie TV di successo, Love of my life, dove interpreta Demir. Nel 2018, poi, sarà in Börü e debutterà al cinema con Miras.

La vita privata di Serkan Cayoglu: fidanzata e…

Il giovane attore turcotedesco, è da sempre un grande appassionato di sport: durante gli anni dell’università ha giocato per molto tempo a calcio e adesso passa molte ore ad allenarsi in palestra. Serkan ha un fratello gemello che è sposato e abita in Germania.

Serkan ha una relazione con la collega e protagonista di Cherry Season, Ozge Gurel: i erano sono stati visti mano nella mano per le vie di Milano, dopo essere stati ospiti alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, e dopo essersi conosciuti sul set è nato l’amore!

I due compaiono spesso sul profilo Instagram dell’attore, come in questo splendido scatto:

Chi è la compagna di Serkan Cayoglu, Ozge Gurel

Come abbiamo detto, anche la fidanzata di Serkan è una attrice, e ha recitato con lui nella stessa serie TV Cherry Season, che ha fatto conoscere… e innamorare i due!

Si chiama Ozge Gurel è turca, ed è nata a Instanbul il 5 febbraio del 1987 sotto il segno dell’acquario. Oggi è di certo una fra le attrici straniere più famose in Italia! Oltre al cinema ama la cucina, gli animali e lo yoga!

Fonte foto: https://www.instagram.com/serkancayoglu/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X