Un profilo social da milioni di follower e un fascino che cattura al primo sguardo: scopriamo chi è la bellissima Serenay Sarikaya, ex dell’attore di Love is in the Air!

Si chiama Serenay Sarikaya ed è una delle donne più amate e famose del jet set turco, ma cosa si sa sul suo conto? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dal successo come attrice alla conquista di milioni di fan anche sui social, dove condivide tanti splendidi contenuti che riguardano la sua attività! Ecco chi è, dalla biografia alla vita privata…

Chi è Serenay Sarikaya e dove vive?

Serenay Sarikaya è nata il 1° luglio 1992, sotto il segno del Cancro, ad Ankara, in Turchia, vive nello stesso Paese ed è un’attrice e modella amatissima dal pubblico in patria. Ha debuttato nel set del film Şaşkın, anno 2006, e successivamente ha recitato in Plajda (2008).

L’attrice ha avuto un ruolo anche nella serie televisiva Peri Masalı (2008), poi volto protagonista in Limon Ağacı. In seguito ha recitato in Adanalı ed finita sotto i riflettori su scala internazionale per i suoi ruoli in Lale Devri e Medcezir. Nel corso della sua carriera ha incassato numerosi riconoscimenti, tra cui due Golden Butterfly Awards…

Serenay Sarikaya
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenayss/

La vita privata di Serenay Sarikaya

L’attrice è nota al grande pubblico anche per la sua vita privata. In passato, infatti, è stata legata all’attore turco Kerem Bursin, famoso grazie al successo del suo ruolo di Serkan Bolat nella serie televisiva Love Is In the Air. La loro storia d’amore sarebbe durata 4 anni, dal 2015 al 2019, e sarebbe finita con uno strascico amaro di ipotesi.

C’è chi ascrive la causa della rottura alla presunta gelosia di Kerem Bursin e chi, invece, rintraccia il naufragio della relazione nella presunta richiesta di accordo prematrimoniale avanzata, secondo i rumors, dall’attrice dopo aver accettato la proposta di matrimonio dell’allora fidanzato… Prima di questa importante storia, Serenay Sarikaya sarebbe stata legata al modello Tolgahan Saysman, per circa 2 anni, e successivamente al collega Cagatay Ulusoy, con cui l’amore sarebbe finito dopo appena un anno…

Serenay Sarikaya in 4 curiosità

– Su Instagram è seguita da milioni di follower.

– Nel 2010 è stata eletta a rappresentare il suo Paese, la Turchia, a Miss Universo.

– Oltre alla sua carriera di attrice, Serenay Sarıkaya è testimonial per numerosi brand e ha prestato il volto a tanti spot pubblicitari.

– Nel 2014 è stata eletta “Donna dell’anno” da GQ Turchia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenayss/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Quello che non sai su Amedeo Goria: dal rapporto con i figli a una nuova giovane fidanzata

Memo Remigi: scopri tutte le curiosità su di lui