Serena Garitta: tutte le curiosità sull’ex gieffina

Dalla vittoria al Grande Fratello 2004 al successo in televisione come inviata, opinionista e conduttrice: ecco tutto quello che non sai su Serena Garitta!

È entrata a far parte del mondo della televisione dopo aver partecipato alla casa del Grande Fratello nel 2004: ne è uscita vincitrice e da quel momento in poi è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Simpatica, divertente, solare e anche molto bella: Serena ha sin da subito conquistato il cuore del pubblico per la sua semplicità e ironia. L’abbiamo vista più volte in televisione, da La Vita in diretta a Pomeriggio Cinque, ma cosa fa oggi Serena Garitta? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Serena Garitta: la biografia

Nasce a Genova il 24 maggio 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Sin da adolescente si appassiona di fitness, tanto da voler trascorrere gran parte del suo tempo in palestra.

Serena Garitta
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenupi/

Dopo essersi iscritta all’Università degli Studi di Genova e aver conseguito la laurea in Scienze Motorie, Serena prova a lanciarsi nel mondo della televisione partecipando ai casting del Grande Fratello. Grazie alla sua capacità di intrattenere il pubblico, dopo la vittoria del reality show, Serena intraprende la carriera da inviata e opinionista per alcuni programmi televisivi.

Da quel momento in poi il suo nome diventa uno dei più amati dei telespettatori, tanto da portarla ad avere un successo da lei inaspettato. Conduce diversi programmi, specialmente nell’ambito della comicità e diventa anche protagonista di una rubrica culinaria a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

La vita privata di Serena Garitta e il suo matrimonio

Serena ha sempre scherzato molto sulla questione amore, tanto da dichiarare di essere stata tradita più volte. Il vero amore, però, non tarda ad arrivare e Serena si innamora follemente di Nicolò Ancona, un tennista. I due si fidanzano nel 2015 e l’anno successivo diventano genitori di Renzo, nato il 3 aprile.

Chi è Nicolò Ancona, il compagno di Serena Garitta?

Classe 1988, Nicolò Ancona è un giovane istruttore di tennis che ha conquistato il cuore di Serena in pochissimo tempo. Non abbiamo informazioni su di lui, dal momento in cui non è un personaggio pubblico ed è conosciuto semplicemente per la sua relazione con l’ex gieffina. Inoltre, la loro conoscenza è stata molto chiacchierata poiché lui è più piccolo di lei di ben 10 anni. La differenza d’età, però, non è di certo mai stato un problema per loro!

Dal suo Instagram, inoltre, possiamo capire che ama trascorrere del tempo con la sua famiglia e immortalare i più bei momenti!

Serena Garitta: 4 curiosità su di lei

-Il provino al Grande Fratello è avvenuto dopo essere stata notata in palestra da un talent scout.

-Oltre a vantare una carriera televisiva brillante, Serena è anche seguitissima sui social: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci e possiamo definirla un’influencer. Sponsorizza molti prodotti in ambito fitness, moda e tanto altro!

-Nel 2018 ha anche pubblicato il suo primo romanzo: Ti meriti una vestita di marrone.

-Serena ci tiene molto al suo aspetto fisico, motivo per cui ama mantenersi in forma seguendo un regime alimentare corretto e praticando una costante attività fisica!

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenupi/

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X