Lisa Cardoni, alias Leslie: 3 curiosità sulla cantante di The Voice

Nonostante il debutto televisivo sia arrivato solamente nel 2019, Leslie era già molto conosciuta sul web: scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Giovanissima, irriverente, dalla voce spaziale: questa è Lisa Cardoni, che si fa chiamare Leslie ormai da molti anni. È una rapper molto famosa nel mondo dell’hip hop, sebbene la consacrazione sia arrivata solo nella primavera del 2019, quando ha debuttato sul palco di The Voice of Italy. Leslie è una ragazza dotata di un gran talento e di una forza di volontà fuori dal comune: ecco che cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Chi è Leslie: la biografia

Lisa Cardoni è nata a Chieti (Abruzzo) il 29 giugno 1993, sotto il segno zodiacale del Cancro. È cresciuta a Pescara, fino a quando i suoi genitori non si sono separati. A questo punto si è trasferita a Bologna, dove ha trascorso la sua adolescenza e ha studiato. Leslie – così si fa chiamare – ha lasciato la scuola molto presto e a 16 anni ha iniziato a vivere da sola.

Oggi abita a Sesto San Giovanni (Milano), e sul web è molto conosciuta per la sua voce. Ma per guadagnarsi da vivere lavora in un fast food dove, su sua stessa ammissione, frigge patatine tutto il giorno. Sulla sua vita privata vige il massimo riserbo. Ha dichiarato in passato di essere omosessuale, ma non desidera che le sue questioni sentimentali vengano considerate di interesse pubblico.

In effetti, anche sul suo profilo Instagram Leslie non condivide molto di quello che riguarda la sua quotidianità. Che in questo momento sia single o meno, sui social non ci sono tracce di una frequentazione amorosa.

Leslie
Fonte foto: https://www.facebook.com/CiaddioGnaStetOh

La carriera di Leslie

Sin da piccolina, Lisa sognava una vita dedicata alla musica. Crescendo, è rimasta particolarmente colpita da un singolo di Eminem, tanto da decidere di iniziare a scrivere i suoi primi pezzi. Adottato lo pseudonimo di Leslie, ha aperto un canale Youtube dove ha pubblicato qualche video: in poco tempo, si è guadagnata una gran notorietà.

Nel 2019, Leslie ha deciso di partecipare a The Voice of Italy per farsi conoscere meglio. Si è presentata sul palco durante la quinta blind audiction, con il brano Ready or not dei Fugees. La sua voce ha conquistato Elettra Lamborghini, uno dei giudici del talent show, così la giovane rapper è entrata a far parte del team dell’ereditiera.

3 curiosità su Leslie

-È amante dei piercing e dei tatuaggi.

-Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che apprezza maggiormente è Luciana Littizzetto.

-Vuole declinare al femminile il rap, che per tanti anni è stata una prerogativa degli uomini.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CiaddioGnaStetOh

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X