Biografia, esordi, vita privata, passioni e curiosità su Senza_cri, la cantautrice di Brindisi fra i finalisti di Sanremo Giovani 2021.

Il nome di Cristiana Carella in arte Senza_cri ha raggiunto una certa notorietà nel 2021 quando è stata selezionata fra moltissimi aspiranti artisti riuscendo ad arrivare fra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021. Qui abbiamo visto la giovane cantautrice cogliere l’opportunità di poter partecipare alla prima serata della famosa kermesse canora del 2022 fra i Big. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questa promettente cantante e musicista italiana. Biografia, esordi, vita privata, passioni e curiosità, tutto o quasi su Senza_cri.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Senza_cri

Sulla biografia della cantautrice sappiamo solamente che è originaria di Brindisi e che è nata nel 2000. La sua passione per la musica è sbocciata molto presto e grazie anche alla sua famiglia. Suo padre è un vero appassionato del genere, sua madre è un ex ballerina ed anche sua sorella maggiore suona il pianoforte.

Senza_cri ha imparato prima a suonare la chitarra nell’orchestra delle scuole medie e in seguito si è dedicata alla scrittura dei testi raccontando che in questi parla non solo di se stessa ma anche di persone diversissime da lei, “di amori bellissimi e amori impossibili, voglia di vivere e voglia di combattere”.

Senza_cri, vita privata

Quanto si conosce sulla vita privata della giovanissima cantautrice? Al momento davvero ben poco. Nonostante sia presente anche sui social e in particolare su Instagram, l’artista condivide davvero molto poco della sua quotidianità e lontano dalla musica. Dunque non siamo in grado di rivelarvi se in questo momento sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno.

Senza_cri, 3 curiosità

-Arriva fra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 con il brano dal titolo “A me”.

-E’ stata invitata ad esibirsi all’interno della serata conclusiva del Premio Tenco 2021.

-Fra le sue influenze musicali ci sono anche Lucio Dalla e Renato Zero ma anche Michael Jackson e i Beatles.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Scopri tutto su Destro, il cantautore salentino sbarcato a Sanremo Giovani

Tutto su Belen Rodriguez, l’argentina che ha stregato l’Italia