Biografia, esordi, vita privata, passioni e curiosità su Senza_cri, la cantautrice di Brindisi fra i finalisti di Sanremo Giovani 2021.

Il nome di Cristiana Carella in arte Senza_cri ha raggiunto una certa notorietà nel 2021 quando è stata selezionata fra moltissimi aspiranti artisti riuscendo ad arrivare fra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021. Qui abbiamo visto la giovane cantautrice cogliere l’opportunità di poter partecipare alla prima serata della famosa kermesse canora del 2022 fra i Big. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questa promettente cantante e musicista italiana. Biografia, esordi, vita privata, passioni e curiosità, tutto o quasi su Senza_cri.

Chi è Senza_cri

Sulla biografia della cantautrice sappiamo solamente che è originaria di Brindisi e che è nata nel 2000. La sua passione per la musica è sbocciata molto presto e grazie anche alla sua famiglia. Suo padre è un vero appassionato del genere, sua madre è un ex ballerina ed anche sua sorella maggiore suona il pianoforte.

Senza_cri ha imparato prima a suonare la chitarra nell’orchestra delle scuole medie e in seguito si è dedicata alla scrittura dei testi raccontando che in questi parla non solo di se stessa ma anche di persone diversissime da lei, “di amori bellissimi e amori impossibili, voglia di vivere e voglia di combattere”.

Senza_cri, vita privata

Quanto si conosce sulla vita privata della giovanissima cantautrice? Al momento davvero ben poco. Nonostante sia presente anche sui social e in particolare su Instagram, l’artista condivide davvero molto poco della sua quotidianità e lontano dalla musica. Dunque non siamo in grado di rivelarvi se in questo momento sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno.

Senza_cri, 3 curiosità

-Arriva fra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 con il brano dal titolo “A me”.

-E’ stata invitata ad esibirsi all’interno della serata conclusiva del Premio Tenco 2021.

-Fra le sue influenze musicali ci sono anche Lucio Dalla e Renato Zero ma anche Michael Jackson e i Beatles.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Scopri tutto su Destro, il cantautore salentino sbarcato a Sanremo Giovani

Chi era Grazia Dipietromaria, la madre di Alba Parietti