Conosciamo più da vicino Selin Genç, modella e attrice fra i protagonisti della soap Terra Amara.

Con i suoi bellissimi occhi scuri e il sorriso perfetto, Selin Genç ha conquistato il pubblico che ama Terra Amara, dove l’attrice veste i panni di Gulten Taskin. Ma chi è e cosa fa Selin al di là del ruolo che le ha regalato la popolarità? Scopriamo di più su di lei.

Chi è Selin Genç: biografia e carriera

Selin Genç è nata a Istanbul (Turchia) il 26 Giugno 1994 sotto il segno del Cancro. Originaria di Adana da parte paterna, ha un fratello.

Dopo un percorso di studi che l’ha portata ad iscriversi alla facoltà di Ingegneria industriale Selin ha cambiato strada, decidendo di seguire la vocazione che l’accompagnava fin da ragazzina. Ha studiato recitazione e si è laureata. Come per tanti altri colleghi, i primi lavori sono stati in teatro. Prima lo spettacolo Murder ballad, poi le serie tv.

Fra queste anche Terra Amara, dove ottiene la parte di Gulten Taskin che le ha dato notorietà ben al di fuori dei confini turchi e le è valsa anche un importante riconoscimento come attrice non protagonista. L’esperienza nella soap è terminata alla puntata 120, quando il suo personaggio è uscito di scena.

Selin Genç: la vita privata

Riservatissima, della vita privata di Selin Genç non si sa praticamente nulla. Se sia sposata o fidanzata, se abbia figli o meno o se, al contrario, sia felicemente single, al momento è un mistero.

Le curiosità su Selin Genç

-Sul suo profilo Instagram l’attrice è piuttosto attiva e vi si possono ammirare tante immagini che la ritraggono nella quotidianità e sul set.

-Selin non è contraria alla chirurgia plastica a priori. Ha precisato di non averne mai fatto ricorso fino ad ora, ma non esclude che ciò possa accadere in futuro, come riporta serietvturche.com.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2023 13:22


Chi è Gaia Tortora: quello che non sai sulla sorella di Silvia Tortora e figlia di Enzo Tortora

Marzia Gregoraci: ecco chi è la sorella di Elisabetta