Giovanissima ma già con le idee molto chiare, Selene Querulo ha subito conquistato il pubblico di Uomini e Donne: ecco cosa sappiamo di lei.

I suoi lunghi capelli castani e l’aria sbarazzina hanno catturato l’attenzione di Davide Donadei sin dal suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne. La giovane Selene Querulo, bellissima e spigliata, ha mostrato un caratterino davvero niente male, che è forse frutto di qualcosa che ha vissuto in passato. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.

Selene Querulo, la biografia

Selene Querulo è nata a San Severino Marche (in provincia di Macerata) il 1° maggio 2001, sotto il segno zodiacale del Toro. Ormai da molto tempo vive a Matelica, piccolo paesino dell’entroterra marchigiano, assieme alla mamma (che fa la parrucchiera) e al fratello più piccolo. La giovane ha frequentato l’istituto alberghiero di Cingoli, e subito dopo il diploma ha cercato lavoro per raggiungere l’indipendenza economica.

Da qualche tempo Selene fa la cameriera in un locale della sua città, ma ha rivelato di avere un sogno: diventare un’event manager. Sul suo passato sappiamo poco, perché è una ragazza che non ama parlare di ciò che accade nella sua sfera più intima. Tuttavia, da alcune dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne, ha fatto intendere di avere un vissuto difficile alle spalle.

La vita privata di Selene Querulo

Tacciata di avere un brutto carattere da una delle dame del parterre di Uomini e Donne, la giovane ha infatti rivelato: “Nonostante i miei 19 anni ho vissuto tante cose e ho difficoltà a relazionarmi con un uomo“. D’altronde, Selene è riuscita ad attirare l’attenzione di Davide Donadei proprio grazie ad un messaggio che lascia intuire molte cose.

“Chi, se non chi l’ha vissuto, può capire?” – aveva scritto al tronista, facendo probabilmente riferimento ai difficili trascorsi di Davide con suo padre. In quell’occasione, Selene aveva spiegato di non aver voglia di raccontare di sé, preferendo aspettare un momento più propizio.

Selene Querulo a Uomini e Donne

Selene è approdata a Uomini e Donne nel settembre 2020, durante la prima edizione in cui i protagonisti del Trono Classico e quelli del Trono Over si sono trovati a condividere lo studio. La giovane corteggiatrice è rimasta colpita da Davide Donadei e ha fatto di tutto per conquistarlo, trovandosi a sfidare la concorrenza di Beatrice Buonocore.

Se volete seguire Selene, potete farlo sul suo profilo Instagram: la ragazza pubblica molte splendide foto che la ritraggono con i suoi affetti più cari e con le sue amiche, rivelandoci qualche dettaglio in più su quella che è la sua quotidianità.

3 curiosità su Selene Querulo

-Sui social è già diventata una vera influencer e possiamo vedere diverse foto in cui posa come modella.

-Ha una sorella maggiore di nome Chiara, che l’ha resa zia di un bellissimo bimbo.

-Ama viaggiare e scoprire le bellezze del nostro Paese, soprattutto in compagnia delle amiche.

Fonte foto: https://www.instagram.com/selene_querulo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Selene Querulo Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Le curiosità su Fedez: ecco chi è il rapper, marito di Chiara Ferragni

Marco Vannini: cronaca di un omicidio senza precedenti