La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con una voce incredibile: ecco cosa sappiamo su Beatrice Buonocore.

Approdata a Uomini e Donne nell’autunno 2020, la giovane Beatrice Buonocore ha subito conquistato il pubblico. Lo ha fatto sì con la sua bellezza, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – con la sua splendida voce. La ragazza è infatti un vero talento, e proprio nello show di Canale 5 ha dato sfoggio della sua bravura, cercando di conquistare il tronista Davide Donadei. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Beatrice Buonocore, la biografia

Nata a Dovadola (in provincia di Forlì) il 5 ottobre 2000, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Beatrice Buonocore ha sempre avuto una grandissima passione per la musica. Ad appena sette anni ha iniziato a seguire le sue prime lezioni di canto, mostrando un talento incredibile. Così, qualche anno dopo ha iniziato a darsi da fare a livello professionistico.

Beatrice ha frequentato l’istituto professionale della sua città, ma gran parte dei suoi sforzi vanno ancora nel canto: sebbene per sua precisa scelta non abbia mai partecipato ad alcun talent show, ha fatto la sua comparsa in vari festival musicali. Addirittura, è arrivata in semifinale al Festival di Castrocaro, una kermesse molto nota che ha visto sfondare molti giovanissimi.

A quanto pare, la giovane non lavora ancora: capire quale sia il suo sogno non è certo difficile. Mentre persegue l’obiettivo di diventare una cantante professionista, Beatrice vive ancora a Forlì con la sua mamma. I genitori si sono infatti separati quando lei aveva 10 anni, e suo padre si è trasferito a Torino.

La vita privata di Beatrice Buonocore

Sul fronte privato, non abbiamo molte informazioni: Beatrice è una ragazza molto riservata, e anche il suo profilo Instagram non ci rivela molto dettagli sulla sua vita. Alla ricerca della sua anima gemella, la giovane ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Davide Donadei. Ed è riuscita subito a fare colpo su di lui.

Nello studio di Uomini e Donne, la giovane ha dato prova della sua voce sensazionale esibendosi in una canzone per Davide – una mossa che sicuramente lui ha molto gradito.

4 curiosità su Beatrice Buonocore

-Ha un bellissimo tatuaggio sulla spalla sinistra che rappresenta un microfono, simbolo della sua grande passione.

-Ama molto gli animali e vive con una gattina di nome Fanny, protagonista di molte sue foto.

-È molto legata alla sua famiglia.

-Nel 2019 ha inciso la canzone Diamante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iambeatrix/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Chi è Selene Querulo, la bellissima corteggiatrice di Davide Donadei

Chi è Ilaria Capua, la virologa italiana dalla cugina famosa!