Conosciamo da vicino il cavaliere Saverio, uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: età, origini e vita privata.

Si chiama Saverio e col mondo della televisione pare non c’abbia avuto mai a che fare prima del 2022. In quest’anno infatti l’uomo ha scelto la celebre trasmissione di Maria De Filippi per cercare un amore maturo e proprio sotto i riflettori del piccolo schermo. Elegante e dai toni gentili, il cavaliere ha subito attirato l’attenzione su di sé di dame in studio e pubblico da casa ma cosa sappiamo esattamente su di lui? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: chi è Saverio, quanti anni ha, da dove viene, di cosa si è occupato in passato, le sue passioni e tanto altro ancora.

Chi è Saverio di Uomini e Donne ( e dove vive)

Sulla biografia di Saverio al momento si hanno poche informazioni, sappiamo solamente che l’uomo è originario di Reggio Calabria ed nato nel 1933. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ed anche sullo stesso cognome di Saverio si fa fatica a saperne di più. Il cavaliere di Uomini e Donne vive a Roma, oggi è un pensionato che si gode la vita ma in passato ha fondato e lavorato per la sua ditta per più di 40 anni.

Saverio di Uomini e Donne, vita privata

Sulla vita privata dell’ex imprenditore sappiamo che ha avuto un matrimonio felice e durante il quale ha avuto anche dei figli, gli stessi che oggi continuano a mandare avanti l’azienda creata da Saverio. Dal punto di vista sentimentale a Uomini e Donne abbiamo visto Saverio iniziare una conoscenza con la dama Vincenza ma fra i due, le cose non sono proseguite.

Saverio di Uomini e Donne, 4 curiosità

-Ama tantissimo viaggiare.

-Il cavaliere di Uomini e Donne è un vero sportivo e frequenta abitualmente la palestra.

-Ama anche fare delle lunghe passeggiate.

-Pare non sia avvezzo ai social network e che non abbia alcun account su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2022


Carolina di Domenico: i 3 segreti di una mamma in carriera

Chi è Alfio Bottaro di “E’ Sempre Mezzogiorno”