Si chiama Sauro Falchi d è il fratello della famosa attrice e showgirl Anna Falchi: scopriamo la sua storia, dalle origini alla curiosità che non tutti conoscono…

Sauro Falchi è legatissimo alla sorella, la famosa attrice e showgirl Anna Falchi, ma cosa sappiamo di lui? Della sua storia e della sua biografia sono emersi alcuni tratti essenziali, utili a ricalcare in modo nitido il suo profilo. La stessa Anna Falchi ne ha parlato in una intervista, svelando anche un capitolo doloroso che riguarda la loro famiglia. Scopriamo di più!

Chi è Sauro Falchi e dove vive?

Sauro Falchi è il fratello di Anna Falchi, figlio di Kaarina Palomäki Sisko, ex modella finlandese, e di Benito Falchi, ma non è noto dove vive. Come l’attrice, lavora nel mondo dello spettacolo anche se, in realtà, lui sta dietro le quinte: Sauro Falchi, infatti, è un produttore cinematografico.

Sappiamo che ha studiato al Liceo Classico “Leonardo Da Vinci” di Pesaro e che, successivamente, si è iscritto alla Clayton University prima di avviare la sua carriera nel mondo del cinema e della tv. Per il grande schermo ha realizzato vari film e cortometraggi collaborando anche con Rai Cinema, Medusa, Cinecittà, Lucky Red, Mibac. Nel 2005, insieme ad Anna Falchi avrebbe fondato la A-Movie Productions SpA.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sauro Falchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/digitalsauro/?hl=it

La vita privata di Sauro Falchi

E ha aggiunto: “Ho avuto veramente tanta paura, perciò io e lui siamo particolarmente uniti ancora oggi”. I due fratelli Falchi, Anna e Sauro, sono praticamente cresciuti senza padre, il genitore andò via di casa quando i due erano ancora molto piccoli: “I figli che non hanno questa figura la sviluppano in se stessi, mio fratello è un padre meraviglioso, è il padre per eccellenza, ed è il padre che avrei sempre desiderato”.

Sauro Falchi: altre 3 cose da sapere

– Su Instagram è presente con il nome “digitalsauro”.

– Parla inglese e spagnolo.

-Anche Sauro Falchi lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo, difatti è un produttore cinematografico. Da piccolo Sauro è rimasto coinvolto in un incidente stradale: “Mio fratello aveva 6 anni: attraversando la strada è stato investito. Ha fatto un volo di tanti metri. È stato subito portato in ospedale con l’ambulanza, ma dopo l’impatto ha perso la memoria”, ha raccontato l’attrice a “Italia sì”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/digitalsauro/?hl=it


7 curiosità su Anna Falchi: dagli avvistamenti UFO al tifo sfegatato per la Lazio

Chi è Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina