Chi è Sasha Donatelli, concorrente di Ex on the beach 2

Da Uomini e Donne a Ex on The Beach: ecco chi è Sasha Donatelli

Modello di professione, anche se il suo sogno era quello di essere un calciatore: Sasha Donatelli è stato scelto come uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Ex on the Beach.

Le sue foto, su Instagram, fanno sempre una grande incetta di like e basta sfogliare la sua gallery per comprenderne il motivo. Ecco chi è Sasha Donatelli, modello di professione anche se il suo sogno era un altro. Nella vita, infatti, Donatelli voleva diventare un calciatore, ma a causa di una pulbagia cronica è stato costretto a lasciare i campi di calcio. Sasha, inoltre, è stato scelto tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Ex on The Beach, il programma di Real Time condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Chi è Sasha Donatelli

Originario di Casalincontrada, in provincia di Chieti, in Abruzzo, su Sasha Donatelli non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che l’influencer è nato il 24 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, Sasha, che sul suo profilo Facebook si fa chiamare Il Principe, per i suoi modi garbati ed eleganti, ha coltivato il sogno di diventare un calciatore.

Sasha Donatelli
https://www.instagram.com/sashadonatelliofficial/?hl=it

Donatelli, inoltre, è stato sempre considerato una promessa del calcio italiano, ha esordito in serie C prima giocando con il Chieti e successivamente ha indossato la maglia della Provasto. Il suo sogno, però, si è infranto quando ha scoperto di essere affetto da pubalgia cronica.

In quel momento è iniziato quello che proprio Donatelli ha ammesso essere un periodo nero. Prima di prendere parte alla seconda edizione di Ex on The Beach, inoltre, Donatelli è stato anche tra i protagonisti di Uomini e Donne dove ha preso parte al programma Ragazzi e Ragazze.

La vita privata di Sasha Donatelli

Sasha Donatelli è fidanzato? Sembrerebbe di no. Della vita privata e amorosa di Sasha, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Anche sfogliando la gallery del suo account Instagram, inoltre, sembra che non ci siano tracce di ex fidanzate.

Sasha Donatelli: dove abita

Dopo che il sogno di diventare un calciatore si è infranto, Sasha ha deciso di lasciare l’Abruzzo per cercare fortuna a Roma. Proprio nella capitale ha cominciato a studiare recitazione e per cinque anni ha vissuto lì. Donatelli, inoltre, ha avuto anche la possibilità di recitare in due pellicole cinematografiche.

Successivamente ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha ripreso la sua attività di modello. Per un breve periodo, inoltre, Donatelli ha vissuto anche a Chicago, dove abita una sua zia, e dove ha cominciato la sua attività da modello.

Sasha Donatelli
https://www.instagram.com/sashadonatelliofficial/?hl=it

4 curiosità su Sasha Donatelli

-Ha un rapporto speciale con la sua sorellina minore affetta da una forma d’autismo che l’ha portato a impegnarsi sempre di più nel lavoro per poter pagare le spese mediche.

-Il suo sogno? Quello di riuscirsi a realizzare nel mondo della televisione. Nel mentre Sasha ha anche in mente di potersi aprire, un giorno, una sua attività in cui vendere i prodotti tipici abruzzesi.

-La sua sveglia suona alle 10 del mattino e tutti i giorni si allena per almeno due ore al giorno.

-Gli piace cucinare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sashadonatelliofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2020

X