Chi è Sarah Jeffery, la 'Maggie Vera' del reboot di Streghe

Chi è Sarah Jeffery, la ‘Maggie Vera’ del reboot di Streghe

La sua celebrità si è consacrata con il reboot della serie Streghe, ma chi è davvero la bellissima Sarah Jeffery? Ecco le chicche sul suo conto!

Il Canada è la sua culla, terra in cui è nata e cresciuta prima di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. Attrice di indiscutibile talento, si è imposta negli Stati Uniti e ha ottenuto la parte della prescelta ‘Maggie Vera’ in Charmed, reboot della celebre serie tv anni ’90 Streghe (che consacrò i tre personaggi storici Prue, Piper e Phoebe)! Ecco cosa abbiamo scoperto di lei…

Chi è Sarah Jeffery?

Sarah Jeffery è nata a Vancouver, sotto il segno dell’Ariete, il 3 aprile 1996. Attrice ma anche cantante e non solo: è una straordinaria ballerina! Il suo ruolo di punta è stato quello di Audrey nel film Disney Descendants e nel 2018 è stata scritturata per il ruolo di Maggie Vera in Charmed, reboot della celebre serie tv Streghe!

Il padre della star è di origini afroamericane, sua madre, invece, è canadese. Sara Jeffery è cresciuta nel mondo dell’arte: dall’età di 3 anni canta, recita e balla!

Sarah Jeffery
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarahmjeffery/

La vita privata di Sarah Jeffery

Non si ha alcuna informazione precisa sulla sfera privata di Sarah Jeffery. Sappiamo che, nonostante la celebrità, ha sempre preferito uno stile di vita decisamente riservato.

Non sappiamo se abbia un fidanzato oppure no, e questo interrogativo è destinato a non trovare alcuna risposta nemmeno via social. Sul suo Instagram, ad esempio, tantissime foto tra cui selfie e foto con gli amici ma nulla che richiami la presenza di un amore…

Dove vive Sarah Jeffery?

L’attrice viveva stabilmente in Canada, nella sua Vancouver, ma per motivi professionali si divide tra le sue residenze di Los Angeles e New York. Viaggia moltissimo anche per via degli impegni con la sua crew di ballo, con cui si esibisce stregando il pubblico!

Saarah Jeffery in 5 curiosità

-Nel 2013 il suo primo ruolo (in un pilot mai andato in onda) nella serie tv Aliens in the House.

-Nello stesso anno è stata la protagonista della serie Rogue, e nel 2015 ha recitato al fianco di Matt Dillon e Carla Gugino nella serie Fox Wayward Pines! Nel film Shades of Blue interpreta la figlia di Jennifer Lopez.

-Il primo musical è arrivato all’età di 4 anni! Una vera bambina prodigio del teatro!

-Ha preso parte anche a due episodi della famosissima serie X-Files, nel 2018!

-Sarah Jeffery si è dichiarata vegana ed è nota per la sua attività a favore delle campagne animaliste di Peta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarahmjeffery/

ultimo aggiornamento: 06-07-2019

X