Madeleine Mantock: chi è l’attrice di Charmed, reboot di Streghe

Dalle origini al successo, dal Regno Unito agli States: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla star di Charmed, serie tv che ha stregato tutti!

Madeleine Mantock è l’attrice di Charmed, reboot di Streghe. La serie tv prodotta nel 2018 le ha restituito una fama internazionale, consolidando una carriera già ricchissima di tappe importanti. Scopriamo tutto quello che nessuno vi ha detto sulla star.

Chi è Madeleine Mantock?

Madeleine Mantock è un’attrice britannica originaria di Nottingham, nata il 26 maggio 1990 sotto il segno dei Gemelli. Nel 2018 è entrata a far parte del cast di Charmed, vestendo i panni della prescelta Macy Vaughn.

È famosa soprattutto per i suoi ruoli in Casualty, The Tomorrow People e Edge of Tomorrow – Senza domani… Il suo volto è uno dei più amati della serie AMC Into the Badlands.

Ha studiato a Londra, frequentando una scuola d’arte e poi laureandosi in Discipline della musica e del teatro. La televisione impegna gran parte della sua carriera, e prima di approdare in terra americana ha recitato in Well Funny People di Lee Nelson.

Madeleine Mantock
Fonte foto: https://www.instagram.com/missmads/

La vita privata di Madeleine Mantock

La vita privata dell’attrice scorre lontana dalle luci della ribalta, anche perché ha sempre preferito un profilo riservato nonostante la celebrità. Se ha un fidanzato?

Impossibile dirlo alla luce degli scatti che posta su Instagram, dove appare sempre immersa tra lavoro e amicizie ma nulla che richiami la presenza di un grande amore.

Dove vive Madeleine Mantock?

La Mantock ha vissuto tutta la sua infanzia e adolescenza nel Regno Unito, a ha poi deciso di seguire il suo sogno di recitare partendo alla volta degli Stati Uniti.

L’attrice di Streghe vive a Los Angeles, città che le ha dato grandissime opportunità professionali. È proprio qui che è riuscita a far notare il suo grande talento!

3 chicche su Madeleine Mantock

-È discendente di una famiglia afro-caraibica e ha un fratello maggiore che adora.

-Adora il mare e la natura, soprattutto i fiori. Tra le sue passioni spicca la lettura.

-È un’amante dello shopping e segue sempre le ultime tendenze della moda!

Fonte foto: https://www.instagram.com/missmads/

ultimo aggiornamento: 06-07-2019

X