Melonie Diaz: la star di Streghe come non l’hai mai vista

È una delle sorelle Vera nel reboot della celebre serie, ma sapete chi è esattamente Melonie Diaz? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere!

Melonie Diaz è tra le attrici scelte per dare nuova linfa a una delle produzioni televisive di maggior successo. È Charmed (Streghe),, dove ha vestito i panni di Mel. Cosa si sa della sua carriera e della sua vita privata? Partiamo dalle origini, fino ad arrivare al suo più grande amore…

Chi è Melonie Diaz?

Melonie Diaz, attrice statunitense con una carriera sfavillante, è nata a New York, il 25 aprile 1984, sotto il segno del Toro. I suoi tratti rimandano a origini lontane dalla Grande Mela, ed è proprio così: i suoi genitori sono portoricani.

Legatissima alla sua famiglia, ha un rapporto speciale con la sorella maggiore. Entrambe sono cresciute nel Lower East Side. Ha studiato recitazione fin dall’adolescenza, frequentando l’Henry Street Settlement e, in seguito, la Professional Performing Arts School di Manhattan.

Melonie Diaz
Fonte foto: https://www.instagram.com/meloniediaz/

Chi è il fidanzato di Melonie Diaz?

Grazie alle foto che ha pubblicato sui social, in particolar modo su Instagram, si arriva facilmente a capire i contorni della sua vita privata. L’attrice, infatti, ama condividere scatti con il fidanzato Octavio.

La festa del loro fidanzamento si è tenuta nel 2018, alla presenza di amici e parenti, ed entrambi hanno sempre sognato un matrimonio da favola.

Dove vive Melonie Diaz?

Non sappiamo con certezza dove vive la star, ma certamente è rimasta nei suoi adorati States. È verosimile che abiti ancora nella città natale, New York, anche perché legatissima al cuore pulsante d’America.

Melonie Diaz in 4 curiosità

-Su Instagram – dove l’attrice è seguitissima – emerge il ritratto di una donna solare e molto dolce.

-Ha una laurea in produzione cinematografica, conseguita presso la Tisch School of the Arts della New York University, e ha alle spalle numerose esibizioni a Broadway!

-Nel 2005 ha recitato in Lords of Dogtown, di Catherine Hardwicke e in Guida per riconoscere i tuoi santi di Dito Montiel. Per quest’ultimo film è stata candidata all’Independent Spirit Award alla miglior attrice non protagonista.

-Nel 2008 è stata nel cast di Be Kind Rewind di Michel Gondry e nel 2018 è stata scritturata per Charmed, reboot di Streghe in cui interpreta Melanie Vera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meloniediaz/

ultimo aggiornamento: 06-07-2019

X