Andiamo alla scoperta di Sara Zilli: vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto sulla dama del trono Over di Uomini e Donne.

Sara Zilli è diventata popolare sul piccolo schermo per via della sua partecipazione nel programma di Uomini e Donne. La dama è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne a partire dalla stagione televisiva 2020- 2021 e qui ha una conoscenza con uno dei cavalieri del trono Over più chiacchierati. Scopriamo di chi si tratta e scopriamo anche qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata: chi è veramente Sara Zilli, età, origini professioni e curiosità.

Chi è Sara Zilli (e dove vive)

Sara Zilli è nata a Firenze, il 13 marzo del 1960 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Vive in Toscana e più precisamente nel comune di Fiesole ma sul suo percorso scolastico non abbiamo nessuna informazione mentre dal punto di vista professionale sappiamo che è un informatore scientifico.

Sara Zilli, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata della bionda dama di Uomini e Donne sappiamo che nella vita Sara Zilli è anche mamma. Ha infatti avuto due figli, un maschio e una femmina nati dal suo precedente matrimonio. Dal punto di vista sentimentale alle telecamere di Canale 5 è stata poi, la stessa Sara, a dichiararsi single e qui ha subito avviato una conoscenza, fra alti e bassi, con il chiacchierato cavaliere partenopeo, Biagio Di Maro. La loro storia non è però andata a buon fine e sembra che la colpa sia da attribuire all’eccessiva gelosia di lui.

Sara Zilli, 3 curiosità

-La dama ama gli animali ed ha un cane di piccola taglia che si chiama Mireia e che appare spesso con lei sul suo profilo Instagram.

-Sara Zilli è anche una grande appassionata di ballo.

-Predilige le vacanze in posti di mare.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Chi è Alvin? Scopri le curiosità sul conduttore, a partire dai suoi nomi!

Riccardo Struchil: chi è il regista di “Dinner Club” di Carlo Cracco