Ha firmato la regia del programma di Carlo Cracco in onda su Prime Video, ma cosa si sa di lui e della sua storia? Ecco chi è Riccardo Struchil, tra tv e curiosità…

Riccardo Struchil è il regista di Dinner Club, la docu-serie Amazon original, in onda su Prime video dal 24 settembre 2021, guidata dallo chef stellato Carlo Cracco. Racconta 6 episodi con altrettanti protagonisti a spasso per l’Italia, isole comprese, alla scoperta di luoghi, storie, prodotti locali, ricette… Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, e sulla carriera che gli ha permesso di restituire al suo talento un’importante fetta di successo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Riccardo Struchil e dove vive?

Riccardo Struchil è nato a Milano, sotto il segno del Cancro, il 14 luglio, vive nello stesso capoluogo lombardo e, come scrive sui social, ha studiato presso la Scuola di Cinema, Televisione e Nuovi Media. Ha frequentato il Liceo Artistico Hajech ed è un affermato regista televisivo, firma di importanti progetti e collaborazioni con tanti volti noti dello spettacolo e della musica.

Tra i principali lavori di Riccardo Struchil alla regia, trasmissioni quali Top Gear Italia, Megafabbriche – National Geographic, Kings of Crime, MeravigliosaMente, Almost True, The Apprentice 2, Love Books e The Influencers, e nel 2021 il programma di Carlo Cracco intitolato Dinner Club.

Riccardo Struchil
Fonte foto: https://www.instagram.com/struchil/?hl=it

La vita privata di Riccardo Struchil

Non si conosce granché della vita privata del regista Riccardo Struchil, che sembra aver condiviso davvero poco della sua storia personale al di là della professione. Su Instagram, dove si scoprono decine di foto in compagnia di tanti volti noti di musica e spettacolo, qualche scatto di vita quotidiana in famiglia e dei suoi due figli. Non ci sono, però, altri dettagli utili ad avere un quadro dettagliato della sua esistenza oltre la carriera…

Riccardo Struchil: altre 2 cose da sapere sul regista

– Ha realizzato diversi progetti pubblicitari su web e tv per marchi come Vodafone, Wind, Samsung, Luxottica, Kia, Ford, Disney, Christian Dior…

– Nel corso della sua carriera, dal 1997, ha scritto e diretto oltre 150 videoclip musicali e ha stretto collaborazioni con i più grandi artisti del panorama italiano, tra cui spiccano Negramaro, Carmen Consoli, Samuele Bersani, Negrita, Blu Vertigo, Nek e molti altri ancora…

Fonte foto: https://www.instagram.com/struchil/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Scopri tutto su Sara Zilli, la dama di Uomini e Donne Over

Chi è Luca Salatino, il corteggiatore con la passione per la boxe