Sara Zanier: tutte le cose che non sai sull’attrice

L’abbiamo vista decine, centinaia di volte in tv, ma chi è davvero Sara Zanier? Vi sveliamo tutti i dettagli sulla sua vita!

L’attrice Sara Zanier è nota al pubblico per le sue interpretazioni di successo tra cinema e televisione. Dopo l’esordio come modella, ha partecipato a numerose trasmissioni prima di diventare uno dei volti di punta in film e fiction famose. Scopriamo tutto sulla sua biografia e sulla vita privata

Chi è Sara Zanier?

Sara Zanier è nata a Latina, sotto il segno del Leone, il 27 luglio 1983. Ha studiato danza moderna, e a soli 16 anni ha preso parte al concorso di bellezza Look of the Year. Dopo aver intrapreso la carriera di modella, ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 2003, a Il sogno dell’angelo (condotto da Catherine Spaak).

Nello stesso anno, ha sostituito Silvia Valciková come ballerina nel quiz Azzardo, poi è approdata a Passaparola, show di Gerry Scotti, come letterina! È dopo questa esperienza che ha deciso di tuffarsi nel mondo della recitazione. Il tempo e il suo grande talento le avrebbero dato ragione molto presto…

Sara Zanier
Fonte foto: https://www.instagram.com/sara.zanier/?hl=it

La vita privata di Sara Zanier

Non si sa tantissimo della vita privata dell’attrice, perché non è avvezza a dispensare troppe informazioni sui suoi affari personali. Quello che si sa con certezza è che, nel suo passato, c’è la relazione con Samuele Sbrighi, ex compagno da cui, nel 2012, ha avuto la figlia, Sole.

Sara Zanier ha una sorella, Manuela Zanier, che i telespettatori italiani conoscono già… Il motivo? Non recita ma è una cantante e ha partecipato come concorrente a X Factor 4!

Sara Zanier: 4 cose da sapere

-Ha recitato nel film Il mondo sulle spalle, al fianco di Beppe Fiorello, interpretando la moglie del protagonista, Claudia.

-Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2007, con il film Misstake di Filippo Cipriano.

-La ricordate anche in Incantesimo? Ha recitato nella 10^ stagione nei panni di Doriana Tozzi. È stata anche nel cast di Centovetrine, sino al 2013! Da ricordare anche la partecipazione a Un passo dal cielo 3 e Le tre rose di Eva 3, Non dirlo al mio capo

-Il suo profilo Instagram è ricco di immagini che la ritraggono durante i suoi impegni sul set o in piccoli frammenti di vita quotidiana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara.zanier/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X