Chi è Sara Sampaio fidanzata Harry Styles

Anche un playboy incallito prima o poi cede all’amore. Sarà così anche per Harry Styles?

Gli One Direrction: belli, ricchi, famosi e molto influenti nel mondo della musica, come tutte le boyband che li hanno preceduti vantano anche loro uno sciupafemmine: è Harry Styles, che nel gruppo ha la fama di essere il bello e dannato.

Capelli lunghi, fascino da vendere, Harry Styles nel suo curriculum sentimentale vanta conquiste di tutto rispetto: dalla top model Cara Delevinge, che ora pare felicemente fidanzata con la musicista statunitense St.Vincent, passando per  Joy, una delle sue fans, a Nadine Leopold, modella di Victoria’s Secrets fino ad arrivare alla cantante Taylor Swift, anche lei bellissima ma con cui il rapporto era finito male a causa dei continui tradimenti di lui.

Da qualche tempo però, pare che il bell’Harry faccia coppia fissa con un altro Angelo di Victoria’s Secrets, che risponde al nome di Sara Sampaio.

Portoghese, un fisico da capogiro, lunghi capelli castani e occhi chiari, Sara Sampaio ha 23 anni e di professione fa la top model. Oltre che per il noto brand americano Sara è testimonial per Calzedonia: è il secondo anno consecutivo che presta il suo corpo statuario per il catalogo moda mare del famoso marchio italiano.

I due si sono conosciuti a una festa e Harry si è mostrato subito attratto da Sara e molto gentile nei suoi confronti. Ora staremo a vedere se il bad boy degli One Direction grazie alla bella modella metterà la testa a posto o resterà il solito playboy incallito causa di tanti litigi tra le sue donne.