Sara Gotti è la fidanzata di Riccardo Marcuzzo. Sara non fa parte del mondo dello spettacolo e nella vita studia e lavora come commessa.

Occhi da cerbiatto e fisico da pin up: per le fan di Riccardo Marcuzzo, Sara Gotti non ha bisogno di alcuna presentazione, per tutti gli altri lei è la fidanzata dell’ex cantante di Amici Di Maria De Filippi. Diversamente da Ricky, uno dei cantanti dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo, Sara non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, studia all’università di Milano e nella vita lavora come commessa.

Chi è Sara Gotti (e dove vive)

Classe 1997, Sara Gotti è originaria di Milano, dove vive e lavora, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che questa informazione non è presente sui suoi account social.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sara Gotti
https://www.instagram.com/sarasvegliaeprimavera/

Grazie al suo fisico longilineo e ai lineamenti eleganti, Sara, lavora anche come fotomodella, anche se il suo primissimo obiettivo è quello di portare avanti gli studi in Marketing.

Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, è possibile vedere alcuni scatti della ragazza, foto che fanno sempre una grande incetta di like.

La storia d’amore tra Sara Gotti e Riccardo Marcuzzo

A tutte le fan di Ricky (sicuramente) non piacerà questo elemento! Ironia a parte il cuore di Riccardo da due anni batte per la milanese Sara. Proprio la ragazza, inoltre, ha deciso di omaggiare il fidanzato, nel giorno del loro anniversario, con una foto pubblicata su Instagram e che li ritrae più affiatati che mai.

Sara e Riccardo, inoltre, si sono conosciuti per caso a una festa, milanese, di amici in comune. A raccontarlo è stato lo stesso cantante, nello studio di Verissimo ospite da Silvia Toffanin, dove ha ammesso di essere molto innamorato della sua compagna.

Cosa le piace di più di Sara? Il suo essere pura e genuina e di non essere interessata al mondo dello spettacolo.

5 curiosità su Sara Gotti

-Le sue giornate preferite? Quelle trascorse al fianco degli amici di sempre.

-Ama viaggiare e visitare posti nuovi.

-Non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

-Ama l’estate e indossare costumi da bagno sempre nuovi e diversi.

-Cosa fa per mantenersi in forma? Sana e corretta alimentazione e ovviamente sport, senza però esserne ossessionata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarasvegliaeprimavera/


Tutto su Ilaria D’Alessio: sapevi che la figlia di Gigi è una star su Instagram?

Shannen Doherty: tutti i segreti della star di Beverly Hills 90210 (tra successo e dannazione)