I suoi commenti, ironici e pungenti, agli haters non sono passati inosservati e hanno fatto sì che Ilaria D’Alessio, figlia del cantante Gigi, fosse ricercatissima sui social.

Il senso dell’humor, Ilaria D’Alessio, l’ha preso da papà Gigi, la bellezza invece sicuramente da mamma Carmela. La figlia del noto cantante napoletano è un vero e proprio fenomeno sui social, in particolar modo su Instagram. A piacere non sono solo le sue curve mozzafiato ma anche la sua ironia nel rispondere ai commenti degli haters.

Scopriamo di più sulla sua vita privata e biografia!

Chi è Ilaria D’Alessio: la laurea, i genitori e…

Ilaria D'Alessio
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariadalessio1/?hl=it

Classe 1992, Ilaria D’Alessio è nata a Napoli anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione con i social. Ilaria, secondogenita del cantante Gigi, è nata dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato ed è anche l’unica figlia femmina della famiglia (allargata) D’Alessio.

Tra lei e Anna Tatangelo ci sono solo 5 anni di differenza, e questo è stato, spesso, motivi di attacchi da parte degli haters. Nel 2017, inoltre, Ilaria si è laureata e alla seduta c’erano entrambi i genitori. Ecco una fotografia:

Una curiosità di moltissimi utenti web è proprio riguardo il suo titolo di studio. Ilaria D’Alessio è laureata, ma in cosa? Beh, pare proprio che questa domanda sia destinata a restare senza risposta: sembra infatti impossibile capire che cosa abbia studiato Ilaria, anche se sui social vi è un piccolo indizio che potrebbe perlomeno farci avvicinare alla risposta.

Ilaria, infatti, ha pubblicato una fotografia di ringraziamento per tutti gli anni trascorsi all’università, dove si vede la scritta Dipartimento studi politici, e fra gli hashtag compare anche l’Università La Sapienza di Roma. Insomma, pare che la figlia di Gigi abbia conseguito una laurea in Scienze Politiche o qualche indirizzo affine!

Ilaria D’Alessio: dove abita

La secondogenita di casa D’Alessio vive con mamma Carmela e con i suoi due fratelli, Claudio e Luca a Posillipo. Dopo la separazione dei suoi, infatti, Gigi D’Alessio ha dovuto lasciare a sua moglie la villa a Posillipo, dove vive la sua famiglia.

Tuttavia, sempre in merito al discorso della laurea, pare che Ilaria abbia studiato alla Sapienza di Roma, dove potrebbe aver vissuto durante gli anni dei suoi studi.

View this post on Instagram

Come ve lo spiego❤️🌻

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

La vita privata di Ilaria D’Alessio: fidanzato sì o no?

Ilaria D’Alessio è fidanzata? Non lo sappiamo. Sui social, in particolar modo su Instagram, non ci sono foto al fianco di nessun uomo. Le uniche sono quelle con il fratello Claudio, più grande di lei di 6 anni, con cui ha un rapporto splendido.

Anche con il papà Gigi ha un bellissimo rapporto, tanto da aver pubblicato una foto proprio sui social stretta tra le braccia di suo padre, che è stata commentata in modo ironico da alcuni haters.

5 curiosità su Ilaria D’Alessio

• Su Instagram le sue foto sono cliccatissime.

• Come fa ad avere un fisico così tonico e longilineo? Ilaria pratica tantissime ore di palestra al giorno.

• Tra i tanti sport che ama c’è anche lo sci.

• Quanto guadagna Ilaria D’Alessio? Non lo sappiamo. Ciò che sappiamo, però, è che dopo il divorzio papà Gigi passa un assegno di 15 mila euro al mese, alla moglie. Questo secondo quanto riportato da Dagospia.

• Le piace il mare e adora viaggiare. L’estate 2019 l’ha trascorsa in barca con i fratelli e gli amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariadalessio1/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gigi d'alessio Ilaria D'Alessio

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


L’infanzia drammatica, l’amico immaginario e il rap: tutto su Ghali!

Sara Gotti: ecco chi è la fidanzata di Riccardo Marcuzzo