Vai al contenuto

Chi è Sara Bluma, la dj e fidanzata di Can Yaman

Can Yaman

Sara Bluma: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla deejay e producer italiana.

Musicista di livello internazionale, molto conosciuta nell’ambiente dei club, anche per i suoi spettacoli che mescolano musica elettronica, burlesque e cabaret a luci rosse, Sara Bluma ha conquistato le colonne dei rotocalchi nell’estate 2025. Il motivo? È stata paparazzata accanto a uno degli attori più amati in Italia, Can Yaman. La conferma della loro relazione è arrivata con un bacio appassionato a Rimin. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Sara Bluma: la biografia

Sulla biografia di Sara Bluma non conosciamo praticamente nulla. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, il suo segno zodiacale, la sua città di provenienza. Sappiamo solo che ha origini algerine (il suo vero nome è Sara Chichani).

cuffie console luci

Sara Bluma: la carriera

Appassionata di musica elettronica, inizia la sua carriera sui dance floor di Ibiza, in un ambiente che le permette di scoprire la potenza della musica e di innamorarsi di quella forza trascinante e tribale. Nel 2018 decide quindi di mettersi alla prova dietro la console, e riesce subito a catturare l’attenzione del pubblico grazie alle sue abilità.

I suoi set, in cui si sentono le influenze della dance, della tech house e dell’italo disco, creano una fusione unica che permette al pubblico di scatenarsi all’interno dei club. Grazie al successo delle sue serate, Sara cattura quindi l’attenzione del locale The Sanctuary Eco Retreat, che le permette di diventare resident dj.

Dal 2022, ormai diventata una personalità di spicco nel mondo della musica elettronica, decide di espandere i suoi orizzonti, dedicandosi al mondo della produzione. Debutta così con l’album Teenage Dream, disco in cui mette in mostra il suo approccio innovativo al mondo della musica. Un approccio che ancora oggi la rende una delle dj più ricercate in Europa.

Al di là di queste informazioni, non abbiamo però alcuna notizia sui suoi guadagni attuali, né stime sul suo patrimonio personale.

La vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Sara Bluma, non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo se abbia avuto storie importanti in passato. Sappiamo solo che nel 2025 è stata fotografata insieme a Can Yaman, come dimotrato da uno scatto pubblicato dall’attore sui social.

Successivamente, durante il red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini, i due hanno confermato la loro relazione con un bacio davanti ai fotografi.

3 curiosità su Sara Bluma

– Nella sua musica unisce elementi provenienti dalla sua cultura algerina, ma anche da quella italiana ed europea.

– È la fondatrice del progetto Boudoir, che prevede spettacoli che “superano i confini e risvegliano i desideri”.

– Sui social network ha un account su Instagram e un account su Twitter/X (ormai non molto utilizzato). Ha anche un account su TikTok.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2025 10:37

Chi è Massimo Lugli: biografia e vita privata dello scrittore