Bellissima e molto legata a suo fratello minore Zlatan: tutto quello che si conosce di Sanela Ibrahimovic sorella del noto calciatore.

Molto bella e somigliante a suo fratello Zlatan al quale è molto legata. Legata alla sua famiglia da affetto e dedizione e una complicità importante con i suoi fratelli. Molto riservata, la sua vita più privata rimane celata dal mistero: ecco chi è Sanela Ibrahimovic.

Chi è Sanela Ibrahimovic: biografia

Sanela Ibrahimovic è nata a Malmo, in Svezia, il 18 luglio del 1979 sotto il segno del Cancro. Sorella maggiore di Zlatan Ibrahimovic, Sanela ha anche altre due sorelle: Violeta e Monika di cui si sa davvero molto poco. Non si conoscono dettaglio sulla sua carriera e su che lavora svolga attualmente la donna.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Vita privata di Sanela Ibrahimovic

Sanela ha un bellissimo rapporto con tutti i suoi fratelli ma ha stretto un legame particolare con Zlatan tanto che il calciatore parla molto di lei nella sua biografia. Sanela e Zlatan si aiutavano a vicenda sopratutto nelle situazioni più difficili. Non si hanno notizie su dove viva attualmente la donna, né quanto guadagni la sorella del calciatore. Anche la vita sentimentale è avvolta nell’ombra, sembra proprio che la sorella del calciatore sia molto riservata e ci tenga a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Infatti, non è noto neanche il suo profilo Instagram o qualsiasi altro social.

Chi sono i genitori di Sanela Ibrahimovic?

I genitori della sorella del calciatore sono il padre Šefik Ibrahimović e la madre Jurka Gravic. Lui era un muratore e lei una domestica. Nella sua autobiografia Io, Ibra Zlatan racconta che la coppia non navigasse nell’oro e che faceva fatica a mantenere i loro figli. Nonostante la condizione di povertà in cui è cresciuta Sanela, Šefik e Jurka sono stati un punto di riferimento essenziale per lei e il fratello.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2021 17:45


Chi è Pasquale Della Sala, conosciuto come Paky su TikTok

Chi è Daniil Medvedev, il talento che ha negato a Djokovic la gioia del Grande Slam