Ribattezzata Lady Romagna in quanto moglie di Stefano Bonaccini, Sandra Notari ha una carriera ben avviata nella moda.

Per festeggiare la vittoria del marito, Stefano Bonaccini, nella corsa alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, era presente anche lei, Sandra Notari. In un amen i fotografi l’hanno bombardata di flash. Qualche scatto dal sapore glamour ha iniziato a circolare ed è diventata subito un personaggio. Operativa nel campo della moda, l’importante investitura del compagno le ha permesso di affermarsi ulteriormente, sebbene, a onor del vero, le sue creazioni godessero già di buoni riscontri. Nei paragrafi seguenti andremo ad analizzarne la biografia, la carriera, la vita privata, infarcendo il quanto con alcune curiosità sfiziose.

Sandra Notari: biografia e carriera

Stefano Bonaccini
Fonte foto: https://www.instagram.com/sbonaccini/?hl=it

Origini modenesi, è nata nel 1954 (non si conosce la data esatta). Ha studiato presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, per poi lavorare in una boutique. La passione per l’abbigliamento e i look l’hanno spinta a disegnare i vestiti, una passione portata avanti attraverso SN54studio di-lab.

Sandra Notari: la vita privata

Sposata dal 7 settembre 2003 con Bonaccini, dalla relazione sono arrivate le due figlie: Maria e Virginia. Attiva sia su Facebook che su Instagram, non parla quasi mai delle questioni private. Tuttavia, talvolta indirizza delle splendide dediche alle persone care. Vive con la famiglia a Campogalliano, a pochi passi dalla casa dei genitori del partner. Non sappiamo a quanto ammonti il patrimonio di Lady Romagna.

Chi è Stefano Bonacini, il marito di Sandra Notari

Nato a Campogalliano, in provincia di Modena, il 1° gennaio 1967, sotto il segno zodiacale del Capricorno, ha nutrito interesse per la politica fin da ragazzo. Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico, ha ricevuto la nomina di assessore comunale del proprio Comune prima e di Modena poi. Inoltre, è stato membro della segretaria nazionale del PD, guidata da Matteo Renzi. Nel 2014 è stato eletto Presidente della Regione Emilia-Romagna, incarico confermato cinque anni più tardi.

4 curiosità su Sandra Notari

– Il marito non gli chiede consigli in fatto di look: “Io gli preparo delle cose da mettersi, ma le ignora – ha confessato in un’intervista –. Si vestirebbe sempre con la camicia blu”.

– A casa Bonaccini non si parla di politica: “è lui che non vuole”.

– Ha trasmesso la passione per la moda alle figlie.

– Si sono conosciuti a una riunione con alcuni negozianti,  quando lui ricopriva il ruolo di assessore al centro storico del Comune di Modena.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-01-2022


Chi è Cecilia Dazzi, la Debora de I ragazzi del muretto

Chi è Elena Toffoli, la sorella della cantante Elisa