Sandra Maestri, agronoma di professione, è una delle secchione dell’omonimo programma La pupa e il secchione. Parla cinque lingue e ama girare il mondo.

Occhi azzurri come il cielo e capelli biondi: ecco chi è Sandra Maestri, agronoma di professione che è stata scelta come uno dei concorrenti dell’edizione 2020 de La pupa e il secchione. La Maestri fa parte, inoltre, della categoria dei secchioni e la partecipazione al programma di canale 5 condotto da Paolo Ruffini rappresenta la sua primissima volta in una trasmissione televisiva.

Chi è Sandra Maestri (e dove abita)

Originaria di Codigoro, in provincia di Ferrara, Emilia Romagna, all’anagrafe il suo nome per esteso è Alessandra anche se tutti la chiamano semplicemente Sandra. Fin da piccola la Maestri è sempre una bambina diligente e studiosa con una grande passione per l’ambiente e la natura.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Sandra Maestri
https://www.instagram.com/sandra_maestri_official/?hl=it

Questa sua indole, crescendo, l’ha portata a voler approfondire proprio gli studi proprio in questo campo diventando un agronomo. Dopo il liceo ha continuato il suo percorso universitario che l’ha portata a conseguire una laurea in Scienze Ambientali. Successivamente, inoltre, Sandra ha cominciato a lavorare nell’azienda agricola di famiglia, aiutando così i genitori nella gestione di tutta la filiera produttiva.

Sui guadagni di Sandra Maestri non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Sandra Maestri

Sandra Maestri è fidanzata o sposata? Non lo sappiamo. La concorrente de La pupa e il secchione, infatti, sembra essere una persona molto riservata, tanto che anche sui social, in particolar modo su Instagram, ha pochissime foto e nessuna al fianco di un uomo.

Sandra Maestri
https://www.facebook.com/sandry.maestrijaprodukcia

4 curiosità su Sandra Maestri

-Parla ben cinque lingue: slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese.

-In un’intervista rilasciata poco prima di entrare nel programma la Maestri ha ammesso che per lei la cultura è un passaporto per girare tutto il mondo.

-Tra le sue passioni c’è anche quella per la geologia e l’ambiente.

-Oltre alla passione per la cultura c’è anche quella per la musica: Sandra canta e scrive canzoni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sandra_maestri_official/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Sofia Scalia: scopri tutte le curiosità su “Sofì” di Me contro te

Tutto su Michela Pandolfi: sapete che la moglie di Giampiero Mughini lavora in tv?