Chi è Marco Sarra, concorrente de La pupa e il secchione

Marco Sarra: tutto quello c’è da sapere sul modello

Marco Sarra, modello di professione, è entrato a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2020 de La pupa e il secchione. Il suo sogno nel cassetto? Diventare un attore e interpretare un supereroe.

Su Instagram i suoi scatti (bollenti) fanno sempre una grande incetta di like: stiamo parlando di Marco Sarra, modello di professione con la passione per il mondo della Giurisprudenza. Sarra, inoltre, nel 2020 è stato scelto anche come concorrente del programma di canale 5 La pupa e il secchione, condotto da Paolo Ruffini.

Chi è Marco Sarra (e dove abita)

Classe 1994, Marco Sarra è originario di Novara, Piemonte, dove vive e lavora anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. La passione per il mondo della moda è nata un po’ per caso. A raccontarla è stata lui stesso, durante un’intervista, in cui ha ricordato un aneddoto di quando si trovava a Londra con la sua classe del liceo e lì venne scambiato per un modello prima dalla sua stessa insegnante e successivamente da alcune ragazze del luogo.

Marco Sarra
https://www.instagram.com/marco___94/?hl=it

Quell’episodio, inoltre, fece scaturire in Marco la volontà di voler intraprendere questo duro mestiere e così ha deciso di iscriversi, raggiunta la maggiore età, al concorso di Mister Italia. Per Sarra, inoltre, il programma condotto da Paolo Ruffini, La pupa e il secchione, non rappresenta la sua prima volta in tv, anzi.

In precedenza il modello piemontese ha preso parte alla settima edizione di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sui guadagni di Marco Sarra non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Marco Sarra

Marco Sarra è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando un’occhiata alla gallery del suo profilo Instagram. Proprio sui social, infatti, sembra proprio che il cuore di Marco non sia impegnato, anzi sia totalmente concentrato sulla sua vita professionale.

Marco Sarra
https://www.instagram.com/marco___94/?hl=it

5 curiosità su Marco Sarra

-Nel 2016 ha vinto il titolo di The Best Model Of Europe International e successivamente, nel 2018, è stato incoronato come The Best Model of The World.

-Il suo punto di forza? Ha rivelato essere i capelli.

-Cosa vuole fare da grande? Vorrebbe diventare un attore.

-Il suo pregio? Ha ammesso che sia l’ambizione e l’essere molto sicuro di sè.

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marco___94/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X