Chi è Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa: la storia d'amore

Luca Zocchi: chi è l’uomo che ha fatto innamorare di nuovo Fernanda Lessa

Ecco chi è il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi: è l’uomo che l’ex modella ha sposato nel 2017 e che l’ha fatta uscire dal tunnel dell’alcol.

Luca Zocchi è l’uomo che ha cambiato la vita di Fernanda Lessa. Colui che ha saputo guarire l’ex modella da quella dipendenza in cui era sprofondata, specialmente nel periodo successivo alla separazione. Dal 2017 è suo marito: di Luca e della vita prima di Fernanda sappiamo molto poco ma ecco qualche curiosità su di lui e sulla storia d’amore che lo ha visto protagonista.

Chi è Luca Zocchi?

Di Luca sappiamo che fa il barman a Torino ma non conosciamo l’esatta data di nascita.

Fernanda Lessa e Luca Zocchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fernanda_lessa__/?hl=it

Il marito di Fernanda Lessa ha vissuto all’estero, ad Amsterdam, fino a quando, dopo la morte del padre, è rientrato in Italia. Così i due hanno raccontato a Domenica Live, in una delle loro interviste di coppia.

Sappiamo, dalle interviste rilasciate dai due, che Luca lavora come organizzatore di eventi ma sulla vita professionale (come su quella privata) c’è il massimo riserbo.

Non risulta nessun profilo Instagram ma le foto di Zocchi le ritroviamo sul profilo di Fernanda Lessa.

Luca Zocchi e Fernanda Lessa: la storia d’amore

Luca Zocchi e Fernanda Lessa si sono conosciuti mentre la modella attraversava un periodo poco felice della sua vita. Con Luca, sposato il 14 aprile del 2017 a Cumiana (vicino Torino) ha ricominciato da capo.

Quello che i due hanno raccontato è di essersi conosciuti e subito innamorati. “Dal primo momento che l’ho visto, ho detto ‘quello è l’uomo della mia vita’ e allora sono andata a capire chi era, ma mi dissero che era fidanzato da 11 anni… ma alla fine anche lui si era innamorato”, ha detto la Lessa a Domenica Live.

“Ci siamo conosciuti sul lavoro – ha fatto eco lui – e quando l’ho vista l’ho trovata bellissima. Io lavoravo con una grossa azienda che organizzava eventi. Lei era l’ospite per quell’evento”. E così ha lasciato la sua ex e ha iniziato una storia con l’ex modella.

Dove abita Luca Zocchi?

Luca e Fernanda vivono a Torino, la città in cui si sono conosciuti e quella in cui già Fernanda viveva per la sua precedente unione con Boosta dei Subsonica.

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X