Scopriamo chi è Sandra Bonzi: tutto sulla moglie di Claudio Bisio

Ecco la donna che da tantissimi anni affianca Claudio Bisio, uno dei comici più amati del nostro paese: tutto su Claudia Bonzi!

Sandra Bonzi è una donna simpatica e bellissima, ma non è molto nota ai più. Sebbene sia la moglie di Claudio Bisio, uno degli attori comici più famosi degli ultimi anni, è sempre rimasta molto defilata. Non ama le luci dei riflettori e tiene molto alla sua privacy. Ha invece una grande passione per il suo mestiere, il giornalismo, ed è lei che tiene le redini della famiglia durante le assenze di suo marito, spesso in giro per lavoro.

Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sandra Bonzi, vita privata

Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre 1964, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sin da ragazzina aveva la passione per il giornalismo, tanto che per intraprendere la sua carriera ha deciso di lasciare la sua famiglia e trasferirsi a Milano. Qui ha potuto far suoi tutti i trucchi del mestiere, per diventare una stimata giornalista.

Da anni è sposata con Claudio Bisio. Lui e Sandra si sono conosciuti nel 1987. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1992, e non si sono mai più lasciati. Sandra e Claudio si sono sposati il 23 agosto 2003 a Barberino Val D’Elsa, a Firenze, con una cerimonia molto riservata.

Sandra Bonzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/sandra.bonzi.39

La coppia ha avuto due figli: Alice, nata nel 1996 e Federico, arrivato nel 1998. Sandra Bonzi è una donna molto riservata: sul suo profilo Instagram non ci sono ritratti di famiglia, ma soltanto foto che rivelano le sue grandi passioni, l’arte e la letteratura. E naturalmente la cucina bio, stile di vita che propugna instancabilmente in casa, cercando di convincere anche suo marito a seguirlo.

Chi è il marito di Sandra Bonzi, Claudio Bisio

Claudio Bisio è nato a Novi Ligure (Piemonte) il 19 marzo 1957, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Dopo il diploma ottenuto al liceo scientifico di Milano, dove si è trasferito da bambino con i suoi genitori, ha iniziato a studiare Agraria. Ma ha ben presto lasciato l’università per dedicarsi al suo grande amore, il teatro.

Ad oggi è uno degli attori comici più amati dal pubblico. Ha al suo attivo numerosi film, quali ad esempio “Benvenuti al sud” e “Arrivano i prof”, ma anche moltissime partecipazioni televisive. È stato per anni colonna portante di “Zelig” e nel 2019 ha la possibilità di mettersi alla prova sul palco del “Festival di Sanremo”.

Sandra Bonzi, carriera

Sandra ha iniziato a lavorare come giornalista quando era ancora molto giovane. Da sempre dietro le quinte, ha collaborato con Sky, Mediaset e Disney Channel. Ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di prestigiose firme come Indro Montanelli e Giorgio Bocca. Da anni collabora con “Repubblica” e con “Donna Moderna”.

4 curiosità su Sandra Bonzi

-Ha scritto un libro a quattro mani con Claudio Bisio, intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”. Si tratta di una narrazione tragicomica delle avventure della loro famiglia, naturalmente infarcita di molti eventi di fantasia.

-È una donna molto sensibile e si commuove spesso, sia davanti alla tv che al cinema. Una volta, come ha raccontato lei stessa a Il Dialogo di Monza, è scoppiata a piangere addirittura in teatro, durante la messa in scena di “Viva l’Italia”.

-È un’amante degli animali: da anni lei e la sua famiglia vivono con Casper, un bellissimo labrador combinaguai.

-Ha una passione sfrenata per Vasco Rossi. Inoltre, sempre in ambito musicale, apprezza molto i Dire Straits e i Pink Floyd.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sandra.bonzi.39

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X