Conosciamo meglio Samuel Heron, rapper con una brillante carriera nel mondo della musica e tanto in continua evoluzione… Ecco chi è, dalle origini al successo.

Il nome di Samuel Heron non passa inosservato nella galassia italiana del rap. Cosa sappiamo di lui e della sua biografia? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere, compreso il vero nome che si cela dietro lo pseudonimo con cui ha conquistato la fama.

Chi è Samuel Heron e dove vive?

Samuel Heron, vero nome Samuel Costa, è nato nel 1991 a La Spezia ed è uno dei rapper più interessanti del panorama artistico nazionale. Non solo musica ma anche ballo, dato che nella sua storia si insinua anche un”importante percorso di breaker.

Samuel Heron vive a Lambrate, Milano, e si è avvicinato alla break dance nel 2002, passando poi attivamente al rap che sarebbe diventato la dimensione naturale del suo successo.

7 singoli usciti nel 2017 per una carriera da solista in continua ascesa, tra cui il fortunato brano Illegale che lo ha imposto all’attenzione di milioni di persone.

Nel 2018 ha collaborato a Dress Code, singolo de Il Pagante. La sua arte è così particolare e innovativa che anche Newtopia, etichetta di Fedez, lo la notato e gli ha proposto un contratto…

Samuel Heron
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=sqQ0qG6J770

La vita privata di Samuel Heron

La vita privata del rapper sembra avvolta in una spessa cornice di riserbo. Non si conoscono, infatti, i dettagli relativi alla sua sfera sentimentale e non è facile capire se abbia una storia d’amore in corso o se sia single.

Su Instagram ha un profilo ufficiale blindato, e le sole informazioni che risultano immediatamente reperibili riguardano il numero esorbitante di follower.

Samuel Heron in 4 curiosità

– Il suo nome d’arte è un omaggio a Gil Scott-Heron, poeta e musicista statunitense tra i precursori del genere hip hop.

– Ha numerosi tatuaggi, alcuni dei quali ben evidenti sul suo volto.

– Ha iniziato come ballerino nel 2002, a soli 12 anni, specializzandosi nel genere New Style.

Nella pancia della Balena è il titolo del brano che il rapper ha scritto e interpretato insieme ai The Kolors.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=sqQ0qG6J770

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
fedez

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Chi è Luigi Di Maio, giovane ministro con la passione per computer e motori

Roberto Formigoni, dalla laurea in Filosofia alla carriera politica