Scopriamo insieme chi è Samantha Curcio, la tronista di Uomini e Donne che arriva dalla Campania e che è orgogliosamente curvy.

Si chiama Samantha Curcio, ed è originaria della Campania. Mora, occhi grandi e labbra disegnate, si è presentata ufficialmente sul canale di Witty tv facendo subito incetta di like anche sui social. La tronista di Uomini e Donne si è infatti definita, al momento della sua partecipazione, “Orgogliosamente curvy” ed ha anche manifestato subito una poca simpatia nei confronti dell’influencer, nonchè ex tronista, Angela Nasti. Vediamo chi è e come si racconta.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Samantha Curcio: la biografia

Samantha Curcio ha 30 anni e viene da Sapri, un comune della provincia di Salerno che affaccia sul mare. Come lei stessa ha dichiarato su Instagram proviene da una normalissima famiglia del sud, fatta di alti e bassi, principi e severità e anche di tanta pasta asciutta.

“Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva” ha affermato nel video di presentazione ma a dispetto di quanto si immagini, la giovane tronista va davvero fiera del suo aspetto. Ha anche aggiunto di aver il dente avvelenato con l‘influencer campana, Angela Nasti colpevole, secondo lei, di aver fatto delle esterne basate esclusivamente sull’aspetto fisico.

Samantha Curcio, vita privata

Sulla vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne sappiamo che a 15 anni è arrivata a pesare 90 chili ma poi, per farsi accettare dagli altri, è arrivata a pesarne anche 48. Il suo tira e molla con la bilancia è però terminato quando ha deciso di amarsi per quella che è davvero, senza rinunce.

Dal punto di vista sentimentale la giovane di Sapri ha dichiarato di non aver avuto in passato molta fortuna, e a Uomini e Donne si è presentata affermando di sperare di incontrare un principe e non l’ennesimo caso umano.

2 curiosità su Samantha Curcio

-Il suo motto è: “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”.

-Alla redazione di Uomini e Donne ha (ironicamente) chiesto di rimuovere la passerella da cui i tronisti devono forzatamente passare prima di raggiungere il proprio posto a inizio puntata.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Agata Reale: ecco che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici

Rocco Casalino, un ex gieffino in politica