Agata Reale è stata una delle protagoniste della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Noti i suoi battibecchi con la Celentano.

È stata una delle protagoniste della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Agata Reale, l’ex ballerina del talent show di canale 5 nota per i suoi continui battibecchi con la maestra Alessandra Celentano. All’epoca della sua partecipazione nel programma, infatti, il focus era concentrato sul collo del piede della Reale che secondo la Celentano non aveva. Ma che fine ha fatto l’ex ballerina siciliana?

Chi è Agata Reale (e dove abita)

Originaria di Catania, dove vive attualmente, non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita della Reale, dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social. La maggior parte conosce Agata per aver preso parte, nel 2007, al programma di Amici di Maria De Filippi dove riuscì a ottenere un banco nella categoria ballo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Agata Reale
Fonte foto: https://www.instagram.com/agatareale/

Dopo la partecipazione al talent show, inoltre, la Reale ha continuato a bazzicare nel mondo dello spettacolo ma in tutt’altre vesti. Agata, infatti, ha deciso di percorrere anche altre strade dedicandosi al lavoro di presentatrice e anche di attrice.

Non ha mai abbandonato, però, l’amore per la danza tanto da essere stata anche coreografa del programma Leone Auz e di un video musicale. La Reale, inoltre, è stata anche una delle insegnanti della scuola Amici in scena. Insomma un curriculum, quello della Reale, ricco di esperienze.

La vita privata di Agata Reale

Nel 2016 la Reale è convolata a nozze con il compagno Carmelo De Luca. Sui social, in particolar modo su Instagram, l’ex ballerina pubblica spesso foto insieme a suo marito a cui dedica anche delle dolci parole. I due, infatti, sono innamoratissimi e appaiono come una coppia molto affiatata. Sono anche genitori di una bellissima bimba.

Agata Reale e la malattia

Sul settimanale Diva e Donna la Reale ha deciso di parlare della malattia che l’ha colpita. La Reale, infatti, è stata colpita dalla leucemia promielocitica acuta e l’ha scoperto per puro caso.

Chi è Carmelo De Luca, marito di Agata Reale

Su Carmelo De Luca non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che lavora in qualità di modello e attore, tant’è vero che i due si sono conosciuti sul set del videoclip La voce degli occhi. Non sappiamo chi abbia fatto il primo passo, ma i due sono molto affiatati.

3 curiosità su Agata Reale

-La Reale è stata una delle conduttrici del programma The Coach.

-Le piace tantissimo viaggiare.

-Tutto il suo tempo libero lo dedica alla sua famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/agatareale/


Linda Laura Sabbadini: dalla passione per la matematica all’Istat

Chi è Samantha Curcio, la tronista curvy di Uomini e Donne