Salvatore Vigliucci: tutto sul concorrente di Saranno Isolani (che ti stupirà)

Salvatore Vigliucci ha partecipato al pre-reality Saranno Isolani per un posto in Honduras: scopriamo chi è esattamente!

Non è stata quella di Saranno Isolani, per un posto all’Isola dei Famosi 2019, la sua prima esperienza in tv. Salvatore Vigliucci, infatti, è un uomo di spettacolo che ha preso parte a varie trasmissioni sul piccolo schermo. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, partendo dalla biografia

Chi è Salvatore Vigliucci?

Salvatore Vigliucci è originario di Bellona, in provincia di Caserta, ed è nato nel 1959. Sappiamo che lavora come messo comunale in Lombardia e si è trasferito da tempo a Pioltello, dove ha messo su una splendida e affiatata famiglia!

Ha frequentato il liceo linguistico, come emerge tra le informazioni che ha condiviso sul suo profilo Facebook, e ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive prima di approdare a Saranno Isolani 2019

Salvatore Vigliucci
Fonte Foto: https://www.facebook.com/salvatore.vigliucci.7

Nel tempo libero dagli impegni lavorativi, Salvatore Vigliucci si occupa di animazione per cerimonie (dalle feste di compleanno ai matrimoni)!

La vita privata di Salvatore Vigliucci

Tra le notizie reperibili sul web, c’è anche quella relativa alla sua situazione sentimentale. Salvatore Vigliucci è felicemente sposato e sua moglie si chiama Chiara.

La coppia vive stabilmente a Pioltello, e l’unione è stata coronata dalla nascita di due figli. Salvatore Vigliucci è anche nonno, una delle gioie più grandi della sua esistenza!

Salvatore Vigliucci in 8 curiosità

– Salvatore Vigliucci non ha un profilo Instagram ma possiede una pagina Facebook in cui condivide costanti aggiornamenti sulla sua attività…

– Sappiamo che è solito farsi chiamare con un soprannome durante i suoi spettacoli di danza, pseudonimo con cui ha riscosso una discreta fama: “Salvo The Best“.

– Ha deciso di partecipare a Saranno Isolani per provare ad approdare nel reality dell’Honduras condotto da Alessia Marcuzzi

– La sua figura di artista lo ha portato a calcare numerosi palchi televisivi, tra cui quello di Tu Sì Que Vales

– Ha una notevole fama come ballerino in spettacoli di strada a Milano!

– Tra le informazioni di contatto sui social spicca anche quella inerente la qualifica di tornitore meccanico specializzato…

– “Per buttarmi giù mi devi abbattere” è il suo motto: così si è presentato come aspirante isolano!

– Sappiamo anche che è nato in una famiglia numerosa in cui il papà esortava i figli a trovare presto un lavoro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/salvatore.vigliucci.7

ultimo aggiornamento: 23-12-2018

X