Mario Ferri: scopri chi è il ‘Falco invasore’ più famoso della storia

Scopriamo chi è Mario Ferri, concorrente di Saranno Isolani 2019 e…molto di più! Tutti lo chiamano ‘Falco’ per una sua particolarità…

È diventato famoso in tutta Italia per via del suo ‘ruolo’ di invasore di campo, alias Flight 616. Vi sveliamo chi è Mario Ferri, in gara a Saranno Isolani per un posto nel reality L’Isola dei Famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Nella sua biografia tantissime curiosità davvero imperdibili!

Chi è Mario Ferri?

Mario Ferri è nato nel 1987, e non si conosce l’esatta data del suo compleanno. Sappiamo che è originario di Pescara, e nella vita di tutti i giorni fa il ristoratore. È ben più famoso, però, per un’altra attività (singolare) che lo vede impegnato sul campo (è il caso di dirlo!)…

Ferri, infatti, è il più celebre invasore di campo nella storia della televisione e dello sport. Sapete perché lo chiamano ‘Il Falco‘? Ve lo sveliamo tra pochissimo!

Mario Ferri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marioferrifalco/

La vita privata di Mario Ferri

Della vita privata di Mario Ferri non si sa molto. Per certo, possiamo dirvi che ha concluso una storia d’amore molto importante nel 2013, e da allora è alla ricerca di una degna “Falchetta”.

Non è chiaro il motivo della rottura con l’ex fidanzata, ma non può dirsi altrettanto per le aspettative che nutre verso la sua compagna ideale. Secondo Mario Ferri, come riporta Gossippiù, la donna dei sogni è per lui simile alla madre: elegante, discreta, un’ottima padrona di casa…

Mario Ferri: 12 curiosità sul ‘Falco’

– Mario Ferri ha un profilo Instagram seguitissimo, in cui sono presenti tantissimi scatti delle sue gesta di ‘invasore’…

– “Mi chiamano il Falco per le invasioni di campo in Champions League, finali dei mondiali di calcio”: questa la sua spiegazione ai microfoni di Sportribune.it.

– È legato ad Antonio Cassano da profonda amicizia, rapporto di cui non ha mai fatto mistero.

– Celebre la sua invasione di campo per mettere la sciarpa del Milan intorno al collo di Messi durante una finale di Champions!

– La sua passione per questa singolare attività è nata per caso, con il solo scopo di vedere gratis le partite a bordo campo con gli amici. Si è poi trasformata in un biglietto di sola andata per la fama nazionale!

– Quando ha iniziato a fare l’invasore? La sua prima volta all’età di 17 anni…durante un acceso match di Serie C tra il Pescara e San Benedetto del Tronto.

– Per sostenere Cassano dopo le mancate convocazioni in Nazionale, ha deciso di indossare una maglia di Superman entrata nella storia delle invasioni nel mondo del calcio

– Mario Ferri ha un record da invasore: ha intascato il Daspo più lungo di sempre, con rinnovo incessante dal 2009 al 2016!

– Ha rivelato di entrare in campo come finto fotografo, cameraman, addirittura cespuglio: tutto per ingannare la sicurezza e arrivare dritto al prato verde!

– Nel 2015 ha invaso anche L’Isola dei Famosi! Si presentò a Playa Uva, Honduras, per portare un salame abruzzese a Rocco Siffredi e un Tapiro a Cecilia Rodriguez!

– Nel 2014 fu anche arrestato (poi rilasciato in attesa di processo in direttissima) per aver invaso il campo degli ottavi di finale ai Mondiali, nell’incontro tra Belgio e Usa!

– Un elemento granitico nella sua storia è la fede calcistica che non lo ha mai abbandonato: è un grandissimo tifoso del Milan!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marioferrifalco/

ultimo aggiornamento: 23-12-2018

X